Tour de Romandie 2017

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
quelli della merida vorrebbero ricucire..ma sono rimasti in pochi e troppo poco forti..sarà una bella battaglia..anche perchè se agli ultimi 5km sono vicini poi ci proverà anche qualche altra squadra magari..

EDIT: se davanti non si fermano a guardarsi da dietro non rientrano +
 
Ultima modifica:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
occhio per la generale..dopo una giornata del genere in volata nel gruppo potrebbero crearsi dei buchi..i primi 2 ormai arrivano.. il terzo da solo non credo
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
kung su grifko! colbrelli terzo vince la volata del gruppo..pur troppo per lui la bharein merida non è abbastanza attrezzata per tenere chiusa la corsa..comunque i primi 2 hanno fatto un gran numero! bravi!
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Cosa vuoi che faccia???e' un ottimo corridore ma non un fuoriclasse.....puo' fare quello che sta' facendo...vincere qualche tappa e corsa minore e piazzarsi in gare importanti....poi con un bel po' di fortuna potrebbe pure vincerne una......in piu' puo' mettersi al servizio della squadra.......se pretendi che faccia il Sagan o il Valverde....mi spiace ma non ne ha le doti fisiche

E va be non ti scaldare:eek:
Dico che secondo me tenta di fare tutto e con risultati più che discreti, probabilmente se si concentrasse su qualche obiettivo (possibilmente quelli per cui è più tagliato) si vedrebbero dei risultati , perché secondo me le doti fisiche ci sono eccome
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ma piove sempre in quelle zone??

Forse oggi gli va bene!

In quelle zone c'e' un paese che si chiama la "Brévine" ed è considerata la Siberia della Svizzera. D'inverno si arriva anche a -20°.
Però in questo Tour de Romandie mi sembrano proprio sfigati con la meteo (perlomeno per i primi giorni).
Peccato perché sono belle zone da vedere e visitare.

A parte che anche qui (sui monti attorno a Lugano) è arrivata la neve!!
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Forse oggi gli va bene!

In quelle zone c'e' un paese che si chiama la "Brévine" ed è considerata la Siberia della Svizzera. D'inverno si arriva anche a -20°.
Però in questo Tour de Romandie mi sembrano proprio sfigati con la meteo (perlomeno per i primi giorni).
Peccato perché sono belle zone da vedere e visitare.

A parte che anche qui (sui monti attorno a Lugano) è arrivata la neve!!

Ciao,ho sentito ieri sera un mio amico,ieri ha fatto 15 esimo se non ricordo male,mi diceva che mettevano anche oggi lo stesso meteo,x lui dovevano annullare la tappa,il garmin segna 2 gradi in meno,mi diceva che gli ha dato 0 gradi di media e 2 di max,durissima solo finirla!

Qui da me neve fini a 1300,sul fedaia 90 cm...inverno :cry:
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Oggi la meteo è migliore. Non piove c'e' un pò di sole e nuvole e ca 10°C.
Anche oggi è in corso una fuga partita presto. Ora sono in 6, tra cui Martinelli (il figlio) e De Gent a ca 1'09'' a 49 km dall'arrivo.
Oggi volatona finale.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Finalmente è arrivata la vittoria per viviani! con un ottimo treno sky nel finale!!froome ha fatto una progressione da paura per riportarlo avanti :wacko: