Salite e percorsi "Gravel" tra cuneese e torinese

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
se mi puoi postare a nche in Mp la copertina così vedo di recuperarle.
Grazie M.

Per le cartacee, le migliore al momento sono le Fraternali 1:25.000 , la base è quella delle ctr regionali ma strade e sentieri e punti vari sono stati tutti tracciati di recente con waypoint ogni 10m.

Per le digitali, specie se hai un Garmin cartografico, ti consiglio le openstreetmap (imposta il livello "mappa ciclabile, hai le curve di livello), in versione openmtbmap se conti di muoverti su sterrato (ma anche le velomap stradali vanno bene, intanto le mappe sono sempre openstreetmap, cambia il rendering e sono sempre tutte gratuite).
 
  • Mi piace
Reactions: mcx and macrocd

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
se mi puoi postare a nche in Mp la copertina così vedo di recuperarle.
Grazie M.

Per le cartacee, le migliore al momento sono le Fraternali 1:25.000 , la base è quella delle ctr regionali ma strade e sentieri e punti vari sono stati tutti tracciati di recente con waypoint ogni 10m.

Per le digitali, specie se hai un Garmin cartografico, ti consiglio le openstreetmap (imposta il livello "mappa ciclabile, hai le curve di livello), in versione openmtbmap se conti di muoverti su sterrato (ma anche le velomap stradali vanno bene, intanto le mappe sono sempre openstreetmap, cambia il rendering e sono sempre tutte gratuite).

Esatto, le mappe migliori sono quelle citate da @kikhit
 
  • Mi piace
Reactions: macrocd