7° raduno "Torino e dintorni..."

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ho visto che spesso sottoscrivi le discussioni mandando un post "vuoto": per iscriverti ad una discussione in realtà basta premere su "strumenti di discussione" anche senza postare. Ovviamente te lo scrivo come informazione di servizio perchè tanti non lo sanno o-o

Lo so, ma preferisco così
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
  • Mi piace
Reactions: riky76

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se questa volta volete fare altre strade per me non c'è problema.....peccato però perchè c'è un agriturismo vicinissimo a CDB che è una favola :mrgreen:
Da serio... Io mi ero proposto perché mi sembrava pesante farti organizzare per la terza volta di seguito. Però penso che nessuno si sia trovato male nei tuoi raduni. E chi se li dimentica i ristoranti dove ci hai portato. Se per te non e un problema,anzi ti fa piacere organizzare.... Io ho espresso il mio pensiero in merito. Vediamo cosa dicono gli altri,magari anche a qualcun altro piacerebbe provare ad organizzare.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come ha detto Flavio, cerchiamo di non svaccare subito e di restare in argomento. Grazie
Io ho solo detto come un altro ragazzo che la prima di ott. non ci sarei stato, le altre forse sì, ma se la metti sul piano duro, svacco con piacere:mrgreen::mrgreen:
Ma quando calcherai zone non tue pagherai tutto ahhhhh se pagherai!!!!!:angrymod::cassius:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Da serio... Io mi ero proposto perché mi sembrava pesante farti organizzare per la terza volta di seguito. Però penso che nessuno si sia trovato male nei tuoi raduni. E chi se li dimentica i ristoranti dove ci hai portato. Se per te non e un problema,anzi ti fa piacere organizzare.... Io ho espresso il mio pensiero in merito. Vediamo cosa dicono gli altri,magari anche a qualcun altro piacerebbe provare ad organizzare.



Infatti per me non è un problema sia organizzare di nuovo che non organizzare, a me fà piacere farlo per la compagnia, il percorso è il minore dei miei problemi, ho soluzioni pressochè infinite e anche a livello culinario non è un problema azni è un problema sulla scelta fra molti ottimi posti, ma quasta volta avevo puntato su uno particolarmente carino, ottimo cibo a prezzi contenuti (un occhio alla crisi) e cosa che non guasta a 3 km dalla piazza dove ci siamo sempre trovati, poi ripeto che a me sta bene tutto...anzi a me piacerebbe farlo in langa...
 

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Le strade nella zona di Castelnuovo, sono belle e panoramiche, non sarebbe male girare giù di li. Io sono quasi di zona (Gassino) e alcune le conosco. Altrettanto bella è la zona verso la Sacra di San Michele. Visitata in bici (partendo da Rivoli :mrgreen:) ma li conosco poco.
Cmq in linea di massima la compagnia è la cosa fondamentale o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Roby ha detto una sua soluzione, penso che per decidere ci vorrebbe un'alternativa concreta: tu cosa proponi? (percorso di massima e dove andare dopo)
Io non sono un alternativa. Non sarei in grado di fare bene come Roby,ci avrei provato in caso non si fosse trovato un volontario,perchè questa cosa del raduno annuale stà diventando una bellissima tradizione. Mi sembrava un pò pesante per Roby darle di nuovo questo impegno dell'organizzare il quarto raduno. Se lui si offre(volentieri)io sono piu che felice di tornare nella sua zona e sotto la sua organizzazione. Io ho consigliato di sentire tutti. Se qualcuno ha piacere di provarci si proponga.

Come già detto me per me va benissimo tornare a Castelnuovo...

Anche a me,ho piena fiducia in Roby.