Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi solo una sessantina di km(il solito giretto con S.Fermo e Gironico).
Partenza,munito di luci,alle 6 e ritorno alle 8,20 :azz.
Sono riuscito appena in tempo a passare Fino M.,alle 6,30, prima che chiudessero la provinciale per il mercatino:asd::asd::asd:.

Saluto tutti quelli che, mentre tornavo,mi guardavano con aria strana perche' ero vestito un po' troppo pesante per la stagione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.


p.s. all'uscita di Rovellasca(sulla strada che porta a Bregnano)stamane,io sono passato alle 6,05, una porsche (credo carrera da quel poco che si vedeva)si e' scontrata con un palo della luce.L' auto era carbonizzata e c'erano ancora i pompieri mentre i dipendenti enel riparavano il guasto....il fatto non era accaduto da molto.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Anche questa settimana partenza alle 6,00 :mrgreen: (questa volta un po' mi e' dispiaciuto perche' ,se non avessi avuto problemi di orario,avrei potuto organizzarmi per uscire con Furia67).
Causa cielo coperto ,la luce e' arrivata con 30minuti di ritardo rispetto alla scorsa settimana, ho fatto la Valfresca illuminato dai lampioni stradali (quasi la meta' non funzionano :rosik:).
Nel tornare ,in zona boschi di Cadorago, sono stato inseguito da un pastore tedesco :azz:afraid:che prima di raggiungermi ha cambiato obbiettivo rincorrendo 4 in MTB :asd:(sara' il cane che Idebia usa per proteggere le sue innumerevoli proprieta' :-x:-x:-x).
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao io sta mattina partenza alle8.30 con altri3..andati a lozza e poi abbiamo fatto un pó di salite nel varesotto..!!bel giro..,fatti101km...ho visto paesi ke non sapevo neanche esistessero..!!devo aver preso un colpo di freddo..,ora ho il torcicollo..!!!
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao io sta mattina partenza alle8.30 con altri3..andati a lozza e poi abbiamo fatto un pó di salite nel varesotto..!!bel giro..,fatti101km...ho visto paesi ke non sapevo neanche esistessero..!!devo aver preso un colpo di freddo..,ora ho il torcicollo..!!!
Quando cambia la stagione bisogna coprirsi :rosik: soprattutto in discesa.
Ricorda gandalf: non hai piu' vent' anni :-x:asd::-x:asd::-x:asd:


o-oo-oo-o.
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Nel tornare ,in zona boschi di Cadorago, sono stato inseguito da un pastore tedesco :azz:afraid:che prima di raggiungermi ha cambiato obbiettivo rincorrendo 4 in MTB :asd:(sara' il cane che Idebia usa per proteggere le sue innumerevoli proprieta' :-x:-x:-x).

Impossibile! Il cane non è il migliore amico di Idebia :afraid:... ricambiatamente (direbbe Cetto Laqualunque)!

Strano trovare bestie (di quel tipo, preciserei :wacko:) in libertà a Cadorago, in che zona eri?
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
ci vediamo in cima! io salgo dall'altro versante quello svizzero. l'ultima valmara dell'anno mi sa.
Non uscendo nessuno,stamattina ho deciso anch'io di fare la valmara (salendo da Melano).
Sapendo di essere piu' lento di te sono partito prima.Avevo intenzione di farmi raggiungere e tirare fino a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma devo aver calcolato male i tempi ;pirlùn^ :== :razz: perche' alle 8,00 ero ad Arogno,prima delle 9,30 avevo gia' passato Argegno e alle 11.00 ero gia' sotto la doccia .

Tra Cernobbio e Como ho incrociato Zack ma non sono riuscito a farmi vedere, in via Innocenzo ix mi ha salutato calorosamente una ragazza in bdc senza casco e con maglietta tricolore :azz :sbavon: ( non credo di conoscerla ma ho ricambiato :asd: ).
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Non uscendo nessuno,stamattina ho deciso anch'io di fare la valmara (salendo da Melano).
Sapendo di essere piu' lento di te sono partito prima.Avevo intenzione di farmi raggiungere e tirare fino a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma devo aver calcolato male i tempi ;pirlùn^ :== :razz: perche' alle 8,00 ero ad Arogno,prima delle 9,30 avevo gia' passato Argegno e alle 11.00 ero gia' sotto la doccia .

Tra Cernobbio e Como ho incrociato Zack ma non sono riuscito a farmi vedere, in via Innocenzo ix mi ha salutato calorosamente una ragazza in bdc senza casco e con maglietta tricolore :azz :sbavon: ( non credo di conoscerla ma ho ricambiato :asd: ).

il tuo 'partito prima' mi incute timore...a che ora? cmq ti andava male...io ad argegno ho girato a SINISTRA destinazione dongo per grigliata (tramutatasi in mangiata normale causa collasso della griglia)...al massimo pootevi unirti a noi...siccome anche io ero in anticipo ho fatto in tempo a fare un pezzo della salita s jorio...con una giornata come oggi era da urlo
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
il tuo 'partito prima' mi incute timore...a che ora? cmq ti andava male...io ad argegno ho girato a SINISTRA destinazione dongo per grigliata (tramutatasi in mangiata normale causa collasso della griglia)...al massimo pootevi unirti a noi...siccome anche io ero in anticipo ho fatto in tempo a fare un pezzo della salita s jorio...con una giornata come oggi era da urlo
Il "partito prima" significa 6,30:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(ovviamente con luci).
Mentre giungevo ad Arogno ho visto una mongolfiera blu che compariva dalle montagne dietro Lugano.
Ho fatto la strada del ritorno in solitaria......tutti andavano in direzione opposta:rosik:.



.....se mi univo a voi chi mi riportava piu' a casa?:asd:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Il "partito prima" significa 6,30:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(ovviamente con luci).
Mentre giungevo ad Arogno ho visto una mongolfiera blu che compariva dalle montagne dietro Lugano.
Ho fatto la strada del ritorno in solitaria......tutti andavano in direzione opposta:rosik:.



.....se mi univo a voi chi mi riportava piu' a casa?:asd:


la macchina col portabici!!!!!!!! o-o