Telaio Ridley Noah ISP (?) e cambio elettronico.

Korben66

Novellino
26 Giugno 2014
4
0
Milano
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti,
spero mi riusciate a dare una mano perché in rete non riesco a trovare informazioni chiare. Secondo voi sul telaio in foto, che dovrebbe essere un Noah ISP ma non so di che anno, è possibile montare un cambio elettronico tipo Ultegra 6870 ? Attualmente monta un Shimano 105 con passaggio cavi interno ad eccezione del cambio posteriore per il quale il cavo è esterno sotto il carro. Se poi qualcuno ha un link dal quale poter visionare o scaricare il manuale relativo al telaio in oggetto sarebbe ottimo
Grazie mille a tutti.
 

Allegati

  • 300068.jpg
    300068.jpg
    135,4 KB · Visite: 23

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Non so se ti potro essere d'aiuto,io sul mio Ridley fenix montato con ultegra meccanico ho ricevuto un sacchetto con i gommini per montarci l'elettronico in sostituzione del meccanico...comunque controlla che nel piantone in prossimità del deragliatore ci sia il foro per far uscire il filo.potrebbe essere un "indizio"
 

Korben66

Novellino
26 Giugno 2014
4
0
Milano
Visita sito
Bici
Mtb
Nessun foro in prossimità del deragliatore. In rete peraltro ho trovato la foto di un telaio quasi identico al mio l'ho allegata) ma con il foro ben visibile, oltre al passaggio interno per il cambio posteriore. Attenderò che qualcun alto si pronunci..
:cry
 

Allegati

  • PB141123.jpg
    PB141123.jpg
    282,1 KB · Visite: 19