Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
ci rinuncio ragazzi ho spento il blue tooth!
non riesco a connetterlo con il telefono sul telefono mi dice connesso, su garmin connect mobile mi dice che è occupato. tutto questo dopo che oggi ho riappaiato tutto. e per la prima volta si era visto nel menu il discorso degli sms e dei messaggi. pareva tutto ok e invece niente non va piu:( una gran perdita di tempo quindi ci rinuncio.
nel frattempo però la temperatura pare essersi allineata.

ho provato myedge: carina l'interfaccia ma la lettura della pendenza va un po alla ca##o nel senso che nel famoso punto dove c'è il 13% oscillava dal -1 al 17%. cmq l'intefaccia è carina.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
ci rinuncio ragazzi ho spento il blue tooth!
non riesco a connetterlo con il telefono sul telefono mi dice connesso, su garmin connect mobile mi dice che è occupato. tutto questo dopo che oggi ho riappaiato tutto. e per la prima volta si era visto nel menu il discorso degli sms e dei messaggi. pareva tutto ok e invece niente non va piu:( una gran perdita di tempo quindi ci rinuncio.
nel frattempo però la temperatura pare essersi allineata.

ho provato myedge: carina l'interfaccia ma la lettura della pendenza va un po alla ca##o nel senso che nel famoso punto dove c'è il 13% oscillava dal -1 al 17%. cmq l'intefaccia è carina.
Ma hai fatto la procedura con GC?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
ci rinuncio ragazzi ho spento il blue tooth!
non riesco a connetterlo con il telefono sul telefono mi dice connesso, su garmin connect mobile mi dice che è occupato. tutto questo dopo che oggi ho riappaiato tutto. e per la prima volta si era visto nel menu il discorso degli sms e dei messaggi. pareva tutto ok e invece niente non va piu:( una gran perdita di tempo quindi ci rinuncio.
nel frattempo però la temperatura pare essersi allineata.

ho provato myedge: carina l'interfaccia ma la lettura della pendenza va un po alla ca##o nel senso che nel famoso punto dove c'è il 13% oscillava dal -1 al 17%. cmq l'intefaccia è carina.
Scusa ma che marca di telefono hai.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Di qualche schermata dati...sono curioso di vedere com'è l interfaccia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



0f4d2056126be3f2541b5a39a62d9ee1.jpg

In alto si possono mettere altri tre valori
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Se leggi il forum Garmin tanti riscontrano problemi con la connessione di Iphone,certi consigliano di fare un reset totale al dispositivo dopo avere montato il software v.3.20.



Ho dato un occhiata al forum garmin e vedo che molti hanno il problema della rete Wi-Fi. A quello del bt nn ci sono arrivato. Comunque a forza di forzesono riuscito a connettere i dispositivi e pare funzionare [emoji13]
Reset totale quindi tre tasti insieme e poi ripristinare tutto a mano?
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ho dato un occhiata al forum garmin e vedo che molti hanno il problema della rete Wi-Fi. A quello del bt nn ci sono arrivato. Comunque a forza di forzesono riuscito a connettere i dispositivi e pare funzionare [emoji13]
Reset totale quindi tre tasti insieme e poi ripristinare tutto a mano?



Consiglio almeno il back up dei file fit nella cartella sport, che sono i profili con tutte le pagine dati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.