Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Ma se i il telaio montato "meccanico" ha il passaggio cavi esterno poi come lo monti il DI2? lasciando i cavi comunque esterni?

col meccanico i cavi del cambio passano sotto al diagonale, se monti di2 li fai passare nel tubo sterzo insieme al cavo freno posteriore che è già predisposto con un secondo forellino accanto (allego foto esplicativa)
 

Allegati

  • fullpage_cannondale_supersix_3.jpg
    fullpage_cannondale_supersix_3.jpg
    78,7 KB · Visite: 130

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ah sì? Strano perché sulle geometrie ricordo di e aver visto che non sono proprio identiche al mm. Ma ho dato una rapida scorsa quindi presumo di aver visto male
Controlla bene la nuova "forcella sottile" per intenderci da quando é uscita,luglio 2016 è sempre uguale

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Alludevo ad una 54 e al tubo orizzontale e tubo sterzo per la precisione [emoji12]
Catalogo 2016 2 sito odierno
e5f5b1a17674641f39a408380e8418e9.jpg
3b6c5209854f4a08bc74f0c4415d9f2e.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

marBDC95

Novellino
2 Gennaio 2015
45
8
Visita sito
Bici
...
Ciao a tutti! Scrivo in questa sezione per chiedere un'informazione a voi esperti di cannondale :mrgreen:
Ho intenzione di prendere un caad12 versione 105 e vorrei montarlo con misuratore di potenza power2max, questo in particolare: https://www.power2max.de/europe/it/Produkt/favorites-it/power2max-ngeco-cannondale/
Tuttavia rimango dubbioso perchè non riesco a capire se la guarnitura montata sul modello 105 abbia lo spider rimovibile in modo da essere sostituito o se sia un pezzo unico con la pedivella dx.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporvi il mio dubbio.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che saprete darmi! o-o
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao a tutti! Scrivo in questa sezione per chiedere un'informazione a voi esperti di cannondale :mrgreen:
Ho intenzione di prendere un caad12 versione 105 e vorrei montarlo con misuratore di potenza power2max, questo in particolare: https://www.power2max.de/europe/it/Produkt/favorites-it/power2max-ngeco-cannondale/
Tuttavia rimango dubbioso perchè non riesco a capire se la guarnitura montata sul modello 105 abbia lo spider rimovibile in modo da essere sostituito o se sia un pezzo unico con la pedivella dx.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporvi il mio dubbio.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che saprete darmi! o-o

Ciao dovrebbe essere la classica girobulloni smontabile..ossia pedivelle a parte piu classica corona...
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Nei modelli top della supersix evo trovo alla sezione guarnitura la dicitura 52/36 (CE 50/34)...cosa significa?
Posso scegliere con quale dentatura farla arrivare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.