Cannondale forum (parte 5) - Pagina 402 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-09-2017, 00:40:19   #4813
Cannonao
Pedivella

Bici: Supersix
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 171 Post(s)
Cannonao Ottimo e abbondanteCannonao Ottimo e abbondanteCannonao Ottimo e abbondante
Cm secondo me se uno propio tiene alla hollogram trattando lo sconto la porta via con la hollogram con 3990 la porti a casa top
Bici Scott

Cannonao non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 08:19:40   #4814
andytnt80
Scalatore

Mentioned: 71 Post(s)
Quoted: 2948 Post(s)
andytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendido
scusate se mi intrometto ma secondo me quella guarnitura è sempre una hollowgram, solo che è il modello più economico senza il doppio guscio, quindi le pedivelle sono leggermente più pesanti e senza lo spidering che comunque si può sempre montare.
Praticamente se gli mettete lo spidering nessuno si accorge della differenza...
andytnt80 non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 08:26:42   #4815
johnnyranger
Pedivella

Bici: cannondale supesix evo team
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 222 Post(s)
johnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminoso
Infatti la scheda dice che é la si,si può successivamente mettere lo spidering, la differenza è il pesa, pesa 100g in piu della sisl2

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
johnnyranger non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 08:28:31   #4816
Cannonao
Pedivella

Cannonao Ottimo e abbondanteCannonao Ottimo e abbondanteCannonao Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da andytnt80 Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto ma secondo me quella guarnitura è sempre una hollowgram, solo che è il modello più economico senza il doppio guscio, quindi le pedivelle sono leggermente più pesanti e senza lo spidering che comunque si può sempre montare.
Praticamente se gli mettete lo spidering nessuno si accorge della differenza...
Beh inzzoma le pedivelle si notano subito cm spidering si montano su quella guarnitura cm anche lo scorso anno tiranno i modelli top non montava lo spidering bello ma quello a 8 che trovo bruttino
Cannonao non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 08:38:52   #4817
andytnt80
Scalatore

Mentioned: 71 Post(s)
Quoted: 2948 Post(s)
andytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Cannonao Visualizza messaggio
Beh inzzoma le pedivelle si notano subito cm spidering si montano su quella guarnitura cm anche lo scorso anno tiranno i modelli top non montava lo spidering bello ma quello a 8 che trovo bruttino
be, si notano le pedivelle giusto perchè c'è quella scritta SI in grande perchè esteticamente sono identiche a quelle montate sul caad12 ultegra e molto simili alle sisl2...
Lo spidering uno può mettere quello che vuole sia quello da 8 che quello da 10
andytnt80 non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 08:59:02   #4818
nico28
Pignone

Bici: mtb
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 76 Post(s)
nico28 Ottimo e abbondantenico28 Ottimo e abbondantenico28 Ottimo e abbondante
Bhe diventa interessante allora la faccenda con questa hi mod ultegra a 4000€
Ma quella dello scorso anno con la hollowgram con freni tradizionali quanto pesava?
nico28 non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 09:53:05   #4819
johnnyranger
Pedivella

Bici: cannondale supesix evo team
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 222 Post(s)
johnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminoso
Rispetto al catalogo dello scorso anno qua la forcella viene data come non himod

johnnyranger non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 10:54:57   #4820
Cyboraf
Apprendista Cronoman

Bici: Wilier 101sr Campy Potenza su R0 Comp e Zonda C17. GIOS Super Record con Campy Veloce 10v su Eurus
Mentioned: 59 Post(s)
Quoted: 2219 Post(s)
Cyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf Angelico
[QUOTE=Tony 96;5977952]Era un idea abbastanza pazza
Il mio capo (anche lui ciclista) mi ha messo la pulce all'orecchio e quindi ora vago nei meandri della mia psiche per eliminare la voglia

A parte gli scherzi, non ho un vero motivo per il cambio telaio. Anche se mi piacerebbe togliere un altro po' di peso (circa 450 grammi solo il telaio) ed inoltre sarebbe un po' più comodo..
( se un giorno ci sarà un bike test, ci andrò cosi da sentire le differenze).

Quindi sarebbe da prendere solo il telaio e spostare tutto lì. Tra l'altro tra poco monteró pure un attacco extralite più piega in carbonio ( 180 grammi circa).

Poi sul caad potrei montare la roba vecchia ovvero quella montata in origine ( aggiungendo solo Gruppo + canotto sella). Oppure potrei anche darlo il permuta o venderlo.
....:

Tu sei fuori, sempre con affetto parlando.
SEi giovane , vedo che ti piacciono le salite ... hai la bici perfetta non spendere soldi in cose di cui poi ti pentiresti...
un bell' alluminio da piaceri che solo certi carbonio possono trasmettere.. Avessi un CAAD 10 non penserei al carbonio ne penserei al peso... che poi hai già una bici da 7, 15 kg... al massimo potrei pensare al CAAD 12
Cyboraf non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 12:03:34   #4821
lucalberto
Novellino

Bici: cannondale caad 12
Quoted: 48 Post(s)
lucalberto non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da FrankLeone Visualizza messaggio
quindi secondo te meglio un buon alluminio piuttosto che un carbonio entry level?
non ho capito il tuo limite di spesa. se puoi prendere in considerazione un supersix hm è un altro discorso. venendo alle due bici che hai postato, ti posso dire che il caad, per la spesa, è una gran bici,leggera e performante.
lucalberto non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 12:04:13   #4822
Tony 96
Apprendista Velocista

Bici: Caad 12 Ultegra
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 932 Post(s)
Tony 96 LuminosoTony 96 LuminosoTony 96 LuminosoTony 96 LuminosoTony 96 Luminoso
[QUOTE=Cyboraf;5980576]
Citazione:
Originalmente inviato da Tony 96 Visualizza messaggio
Era un idea abbastanza pazza
Il mio capo (anche lui ciclista) mi ha messo la pulce all'orecchio e quindi ora vago nei meandri della mia psiche per eliminare la voglia

A parte gli scherzi, non ho un vero motivo per il cambio telaio. Anche se mi piacerebbe togliere un altro po' di peso (circa 450 grammi solo il telaio) ed inoltre sarebbe un po' più comodo..
( se un giorno ci sarà un bike test, ci andrò cosi da sentire le differenze).

Quindi sarebbe da prendere solo il telaio e spostare tutto lì. Tra l'altro tra poco monteró pure un attacco extralite più piega in carbonio ( 180 grammi circa).

Poi sul caad potrei montare la roba vecchia ovvero quella montata in origine ( aggiungendo solo Gruppo + canotto sella). Oppure potrei anche darlo il permuta o venderlo.
....:

Tu sei fuori, sempre con affetto parlando.
SEi giovane , vedo che ti piacciono le salite ... hai la bici perfetta non spendere soldi in cose di cui poi ti pentiresti...
un bell' alluminio da piaceri che solo certi carbonio possono trasmettere.. Avessi un CAAD 10 non penserei al carbonio ne penserei al peso... che poi hai già una bici da 7, 15 kg... al massimo potrei pensare al CAAD 12
Infatti la possibilità di cambiare il telaio é 1%
Tony 96 non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 13:22:24   #4823
Cannonao
Pedivella

Citazione:
Originalmente inviato da andytnt80 Visualizza messaggio
be, si notano le pedivelle giusto perchè c'è quella scritta SI in grande perchè esteticamente sono identiche a quelle montate sul caad12 ultegra e molto simili alle sisl2...
Lo spidering uno può mettere quello che vuole sia quello da 8 che quello da 10
Io non le trovo proprio per niente uguali anzi a sembrano Delle slk
Cannonao non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 14:04:52   #4824
bonny92
Pignone

Bici: per ora mtb cannondale F29 team
Quoted: 107 Post(s)
bonny92 Luminosobonny92 Luminosobonny92 Luminosobonny92 Luminosobonny92 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da johnnyranger Visualizza messaggio
Rispetto al catalogo dello scorso anno qua la forcella viene data come non himod

sul sito cannondale dicono di si
FORCELLA

SuperSix EVO, SAVE, BallisTec Hi-MOD full Carbon, 1-1/8" to 1-1/4" steerer, integrated crown race.

bonny92 è connesso ora  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38:19.