Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Buongiorno Garminiani, avrei un problema con le notifiche chiamate.

Stamattina volevo provare le notifiche delle chiamate sul 1000.

Attivate le opzioni (chiamate in arrivo, chiamate perse e sms) da GC e poi collegato il 1000 al telefono tramite BT, ho fatto una prova ma, nel momento in cui mi squilla il telefono, sul 1000 non mi appare nessuna notifica.

Avete qualche idea in merito su come mai ciò accada?

Grazie 1000 ;-)
É purtroppo una delle funzionalità piú erratiche. Se hai Android lo schermo deve essere bloccato per poter inviare notifiche a device esterni, fai la prova facendo il lock dello screen (se non l'hai già fatto of course)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
Buongiorno Garminiani, avrei un problema con le notifiche chiamate.

Stamattina volevo provare le notifiche delle chiamate sul 1000.

Attivate le opzioni (chiamate in arrivo, chiamate perse e sms) da GC e poi collegato il 1000 al telefono tramite BT, ho fatto una prova ma, nel momento in cui mi squilla il telefono, sul 1000 non mi appare nessuna notifica.

Avete qualche idea in merito su come mai ciò accada?


Grazie 1000 ;-)

Nelle impostazioni di Garmin connect hai verificato che ci siano le autorizzazioni ad accedere a chiamate messaggi e rubrica?
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Ho associato tramite le impostazioni BT del telefono il 1000 anche come BLE (in effetti ne trovavo due device Garmin).

Ho attivato le impostazioni di notifica su GC.

Ho sincronizzato (per sicurezza).

Tutto funziona (almeno per le chiamate).

Tutto funzionante sia con schermo del telefono attivo che con telefono bloccato a schermo spento.
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Ho associato tramite le impostazioni BT del telefono il 1000 anche come BLE (in effetti ne trovavo due device Garmin).

Ho attivato le impostazioni di notifica su GC.

Ho sincronizzato (per sicurezza).

Tutto funziona (almeno per le chiamate).

Tutto funzionante sia con schermo del telefono attivo che con telefono bloccato a schermo spento.
Se é un iphone non c'è differenza tra schermo.bloccato o no, é una "caratteristica" di Android

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Scusate lo so sarà stato scritto tot volte ma ho una urgenza
Creato percorso su strava,copio il file nella cartella ma quando accendo il Garmin questa non esiste,mentre sul pc la vedo
Devo esportare questa attività come posso fare
Grazie mille
E scusate ancora
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Scusate lo so sarà stato scritto tot volte ma ho una urgenza
Creato percorso su strava,copio il file nella cartella ma quando accendo il Garmin questa non esiste,mentre sul pc la vedo
Devo esportare questa attività come posso fare
Grazie mille
E scusate ancora
In che cartella copi il file sul garmin?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Buonasera da circa un mese che di tanto in tanto il mio edge 1000 da i numeri, mi spiego:
arrivato a casa carico la corsa tramite il connect bluetooh con il mio iphone 7 plus , in primis non mi carica ovviamente la corsa su strava poi dentro il connect trovo questo, se carico la corsa su Gc gli errori possono essere tanti il piu banale la data ma spesso la vam oppure il tempo dei vari lap.
cosa mi consigliate? qualcuno sa come risolvere? mi è capitato un paio di volte nel mese......ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla . grazie per l'attenzione
Anche a me è capitato due volte,qualcuno sa come risolvere?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.