Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ecco, capito. Garmin connect non carica i gpx che non contengono timestamps (quindi non li riconosce come attività).

Ho preso il tuo .gpx, l'ho ripassato con il convertitore di gpsies che aggiunge i (gli?) timestamps e adesso lo carica (http://www.gpsies.com/convert.do).

Non ho provato il .tcx

ho provato col tcx e niente :-(

Ti lascio il piacere di scoprirlo da te. [emoji6] [emoji6]
Però ti do un indizio: firstobject.com

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ti ringrazio per la stima e la fiducia che riponi in me :mrgreen: ma mi occupo di fisco e contabilità...di scritture java c++ et similia non sono molto pratico, mi diletto giusto nelle operazioni base per quello che mi necessita :eek:

ora sono a lavoro, tra stasera e domattina comunque do un'occhiata con più attenzione, ma so già che mi perderò per strada :cry:
 

michel_e

Novellino
30 Dicembre 2016
4
0
Visita sito
Bici
mtb
ciao a tutti, per caso sapete se ci sono problemi al server di garmin, è un paio di giorni che mi da "errore" quando collego il 1000.

ho provato più volte anche ad aggiornare il programma alla versione 5.4.1.0, ma arriva a metà e si blocca.;nonzo%:rosik:
 

Allegati

  • Cat.JPG
    Cat.JPG
    31 KB · Visite: 35

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
ciao a tutti, per caso sapete se ci sono problemi al server di garmin, è un paio di giorni che mi da "errore" quando collego il 1000.

ho provato più volte anche ad aggiornare il programma alla versione 5.4.1.0, ma arriva a metà e si blocca.;nonzo%:rosik:

Qualcuno ha provato a aggiornare con Express?

Stamattina mi da lo stesso errore di server...
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Amazon che tu sia maledetto..
Ho approfittato del mega sconto ed ho preso il Garmin 1000 che mi arriva domani. Non potevo lasciarlo passare...

Amazon che tu sia maledetto... l'ho comprato il mese scorso per qualche eurozzo in più!!

Ecco il terzo che :rosik: o-o :eek: amazon. Preso anche io dopo aver annullato l'ordine dell'820 che stava a 20 € in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.