La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Ma come?
Inizia la salita dello Stelvio e mandano La grande corsa???
Ma cosa hanno nella testa questi.

ci sono tre sunweb a tirare il gruppo maglia rosa e hanno fatto solo una breve introduzione non strappiamoci le vesti per così poco, in caso di qualche attacco di sicuro interrompono e lo dicono

p.s. ora si è messo uno della trek a tirare
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Almeno oggi sta grande corsa se la potevano risparmiare. Posso capire durante le tappe pianeggianti dove non succede nulla, ma questa no.
Meno male che c'è Eurosport. Tra l'altro Eurosport bisogna farselo per forza se si è appassionati perché la Rai non trasmette la Vuelta che è un esclusiva assoluta di Eurosport per l'Italia.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Almeno oggi sta grande corsa se la potevano risparmiare. Posso capire durante le tappe pianeggianti dove non succede nulla, ma questa no.
Meno male che c'è Eurosport. Tra l'altro Eurosport bisogna farselo per forza se si è appassionati perché la Rai non trasmette la Vuelta che è un esclusiva assoluta di Eurosport per l'Italia.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

diciamo che su raisport2 potevano continuare la diretta per gli interessati e fare il teatrino solo su raisport2 perchè ora inizia a stancare anche me...
 

fithensen

Pignone
25 Marzo 2012
121
15
Cagliari/Barcellona
Visita sito
Bici
Orbea
Cioe' uno si mette nella condizione di non lavorare per godere di una tappa bellissima, discute con suo padre (che vuole vedere come un rito il tg3) ed è costretto a sorbirsi un ex nuotatore un ex cantante (tale ormai lo ritengo!), Un gallina ed un raccomandato che finge di presentare (mi devo sorbire epiteti tipo 'professor Pancani'!)..Rabbia!!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quasi quasi mi faccio twitter solo per potergli scrivere :angrymod:

ma porca......
è la Cima COppi. la tappa con il doppio Stelvio che tutti aspettavano.
intanto la prima scalata ce l'avete fatta perdere!

grazie!
ora mi aspetto solo che durante uno scatto di Quintana ci sia una canzone di Zandegù, o che durante un attacco di Pinot ci sia la Clerici che presenta il suo prossimo libro di ricette