Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Sono in trattativa per alcuni caad 12 usati, uno è proposto anche con Fulcrum zero two way, quale potrebbe essere un range di prezzo ragionevole per questi cerchi usati?
Be dipende, quanti km hanno? Di che hanno sono? Come stanno messi i "cuscinetti"? E la pista? Il prezzo puo variare di molto...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Oggi "giretto" di 103 km con 1400 D+ con salita a Sant'oreste, 2.2 km al 7.6% media, con punte al 13. Bella sfacchinata.
b948834ce186fef7aeb2184a8cd728a5.jpg



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Oggi "giretto" di 103 km con 1400 D+ con salita a Sant'oreste, 2.2 km al 7.6% media, con punte al 13. Bella sfacchinata.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ti ho imitato, 140 km, 2200 D+ con 2 km al 10% medio... Con vento incomprensibilmente sempre contro :wacko::wacko::wacko:
 
R

RedCaad

Guest
Anche le selle astute hanno le luci integrate [emoji14]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bella pensata!!! o-o

Io la Astute l'ho rivenduta, non perchè non era comoda, solamente perchè ho settato la Airone originale ed ho recuperato 50€.

Sono molto interessato alla boraccia senza supporto, molto comodo in caso di trasporto e quando si lava la bici, senza contare la componente estetica.

1-img_9219.jpg


Tra l'altro Fabric è della Cannondale se non ho capito male.
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Bella pensata!!! o-o

Io la Astute l'ho rivenduta, non perchè non era comoda, solamente perchè ho settato la Airone originale ed ho recuperato 50€.

Sono molto interessato alla boraccia senza supporto, molto comodo in caso di trasporto e quando si lava la bici, senza contare la componente estetica.

1-img_9219.jpg


Tra l'altro Fabric è della Cannondale se non ho capito male.
La borraccia è molto ----, l'ho vista anche io, ma non la prendo per due motivi.
Uno perché non ci sono termiche,e d'estate e un problema. Due perché non hanno fatto anche una finita borraccia porta attrezzi con lo stesso sistema...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
La borraccia è molto ----, l'ho vista anche io, ma non la prendo per due motivi.
Uno perché non ci sono termiche,e d'estate e un problema. Due perché non hanno fatto anche una finita borraccia porta attrezzi con lo stesso sistema...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non mi pare molto pratica però. Devi fare attenzione quando vai a metterla altrimenti secondo me é facile che ti vola via. o-o
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
La Fabric è della Cannondale.
Fa ottime selle e non solo!
Io ho una sella Scoop, è davvero comoda.
La borraccia finta per gli attrezzi è prevista per fine anno, se non ricordo male.
Io comunque l'avrei messa sulla posizione verticale, così anche la gravità è alleata e non ti salta mai via.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Non mi pare molto pratica però. Devi fare attenzione quando vai a metterla altrimenti secondo me é facile che ti vola via. o-o

dai video sembra abbastanza pratica, e credo che ci abbiano studiato abbastanza.

cmq la foto è presa dal web, aspettavo dopo le vacanze per ordinarle.

dovrebbero fare anche la borraccia da 750 ml, credo di prenderne 2 e mettere la borsetta sottosella, attualmete viaggio con una da 750 e la finta borraccia per il kit, così avrei 600+600ml.

la borraccia termica ce l'ho ma non la uso più per 2 motivi, e molto ingombrante (più della 750) e regge solo per poco con queste temperature, forse è più indicata per l'inverno per non bere l'acqua marmata.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
dai video sembra abbastanza pratica, e credo che ci abbiano studiato abbastanza.

cmq la foto è presa dal web, aspettavo dopo le vacanze per ordinarle.

dovrebbero fare anche la borraccia da 750 ml, credo di prenderne 2 e mettere la borsetta sottosella, attualmete viaggio con una da 750 e la finta borraccia per il kit, così avrei 600+600ml.

la borraccia termica ce l'ho ma non la uso più per 2 motivi, e molto ingombrante (più della 750) e regge solo per poco con queste temperature, forse è più indicata per l'inverno per non bere l'acqua marmata.

Non saprei, é da provare anche se secondo me già il fatto che devi inserirla con un verso non é comodo. Io in gara faccio fatica ad infilarle pensa te se posso stare a guardare dove sono le linguette o-o
 
R

RedCaad

Guest
Non saprei, é da provare anche se secondo me già il fatto che devi inserirla con un verso non é comodo. Io in gara faccio fatica ad infilarle pensa te se posso stare a guardare dove sono le linguette o-o

vabbè questa non è adatta alle gare, soprattutto perchè non le puoi buttare per fare il rifornimento... mi sembra logico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.