Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
grazie, quella non l'ho mai fatta,

praticamente eviti di scendere dal selvino per poi tornare a risalire
tieni conto che dopo lo strappo che fai per arrivare ad aviatico (bella rampa ma fortunatamente corta) è un mangia e bevi che non presenta difficoltà
ricominci a risalire solo quando arrivi al bivio che ti ho comunicato prima
a destra risali verso dossena poi puoi decidere se andare verso san gallo e quindi scendere a san giovanni bianco oppure tieni la destra e prendi per oltre il colle e zambla
(tranq che non ti perdi perdi, strade ben segnalate)
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
praticamente eviti di scendere dal selvino per poi tornare a risalire
tieni conto che dopo lo strappo che fai per arrivare ad aviatico (bella rampa ma fortunatamente corta) è un mangia e bevi che non presenta difficoltà
ricominci a risalire solo quando arrivi al bivio che ti ho comunicato prima
a destra risali verso dossena poi puoi decidere se andare verso san gallo e quindi scendere a san giovanni bianco oppure tieni la destra e prendi per oltre il colle e zambla
(tranq che non ti perdi perdi, strade ben segnalate)

io devo prendere per forza a dx per tornare a casa a bratto, di solito scendevo ad algua e risalivo a zambla per poi scendere a nossa e andare a casa, non avevo mai preso in considerazione la strada di aviatico, grazie per le informazioni
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
sera a tutti. No , non sono scomparso :mrgreen: . Devo ritrovare la forma migliore dopo le piogge dei primi 20 gg del mese che mi hanno costretto a casa a guardare fuori dalla finestra. Di conseguenza ho anche ciccato alcune uscite quando potevo nei ritagli in cui non pioveva. Perchè meno uscivo e meno avevo voglia. Mi sono rimasti gli A/R lavorativi che mi hanno salvato la vita come moltre altre mille volte.Questi gli avvenimenti degli ultimi gg: sabato 18/06 ho visto [MENTION=10772]stradino basco[/MENTION] nei pressi di Ponte sp. Lui tornava dal giro mentre io mi recavo a fare il bellissimo turno 12-18 del sabato: sic! Mercoledì 22 uscita coi colleghi tra i colli e...puntata a monza sotto il caldone. L'intenzione era di girare nell'autodromo ma erano in corso dei test con un paio di ferrari che hanno impedito lo svolgersi della sessione dedicata alle bici. Torno a casa con le pive nel sacco ma 119 km con la mtb col cestino che fanno "brodo".
Mentre venerdì 24 mi sono presentato al negozio Cicli bombardieri per sostituire un perno di un freno di una bici scrausa.
Quindi domani domenica il tempo sarà ok salvo sorprese ma tra sonno pomeridiano ed impegni non ho organizzato il giro come volevo per cui uscita libera. [MENTION=58271]Lenda_92[/MENTION] se non hai impegni proporrei un'uscita infrasettimanale tipo mercoledì o giovedì mattina ;-)
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Questi gli avvenimenti degli ultimi gg: sabato 18/06 ho visto [MENTION=10772]stradino basco[/MENTION] nei pressi di Ponte sp. Lui tornava dal giro mentre io mi recavo a fare il bellissimo turno 12-18 del sabato: sic! )
confermo rientrato dal giretto del sabato mattina
ho pensato che stavi andando al lavoro visto la zona ¨¨ orario in cui ci siamo incrociati
giugno da dimenticare dal punto di vista kilometraggio
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
[MENTION=9087]lucas.[/MENTION] .....se vuoi andare in autodromo consulta questa pagine che viene aggiornata settimanalmente

ciao

https://www.monzanet.it/esperienze/allenati/biciclette/

Il sito lo conoscevo bene. Il problema è che non mettono chiusure straordinarie delle sessioni di ciclismo. Insomma, il sito non viene aggiornato (ma siamo in Italia e sapendo come vanno le cose so benissimo che nessuno posterà mai sul sito le chiusure straordinarie). Serve "telefonare" di volta in volta all'autodromo per avere le dovute conferme. Grazie lo stesso.

ok, ci sono mercoledì, dove e quando?

Domattina ore 08:45 al dolceamaro ( prima non riesco perchè andrò a letto tardi, visto che smonto alle 24 e prima delle 02:30 non riesicurò ad addormentarmi). Zambla da ponte nossa più vediamo quanto tempo resta :mrgreen:. Aspetto tua conferma se ci sei o no, qui o su WA . In caso di maltempo si rinvia direttamente domattina in base al tempo che fa.
ciaooo!o-o
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Buonasera a tutti
Per domattina propongo il famoso giro con colli di san fermo da vigolo, poi discesa da dove volete voi e poi se resta benzina nel serbatoio si può fare o val borlezza, o forcellino di bianzano o, se si scende da adrara, un gandosso ed anche selva di zandobbio da Est :mrgreen:
Meteo dovrebbe essere stabile alla mattina, instabile il pomeriggio.
Ritrovo farei le 8/8:15 fuori da Cicli bombardieri .
Chi ci sarebbe?
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Buonasera a tutti
Per domattina propongo il famoso giro con colli di san fermo da vigolo, poi discesa da dove volete voi e poi se resta benzina nel serbatoio si può fare o val borlezza, o forcellino di bianzano o, se si scende da adrara, un gandosso ed anche selva di zandobbio da Est :mrgreen:
Meteo dovrebbe essere stabile alla mattina, instabile il pomeriggio.
Ritrovo farei le 8/8:15 fuori da Cicli bombardieri .
Chi ci sarebbe?
Io no, a parte il solito tempo inaffidabile non vorrei che sui falso piano in sterrato resti acqua e cosi pantani, lo faccio quando da giorni bel tempo e cosi di sicuro asciutto.
 

marcominuti

Pignone
10 Aprile 2014
262
2
31
Bariano (BG)
Visita sito
Bici
Sintesi
Chiedo qua, magari trovo "seguaci" o-o

Proposta per domenica: Valcava da Torre de Busi, discesa da Valsecca, Berbenno, arrivati a Zogno sinistra e Selvino da Ambriola/Rigosa (e rientro da Nembro). Qualcuno aderisce?

Io partirei comunque da casa mia (Bariano) e per me sono 160 km. Basta eventualmente darci un ritrovo! o-o
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ma il mio giro ti fa schifo??? :-)
No no sono bellissime e durissima il valcava, ma quelle le ho fatte un'infinità di volte mentre quella durissima che dico è inedita perchè da poco quasi interamente asfaltata.
Dato che il tempo fa un po quel che vuole se bello bello è meglio che la faccio cosi mi tolgo il pensiero.
Però ti dico di preciso domani in base al meteo, se il tempo non perfetto magari vengo.
 

marcominuti

Pignone
10 Aprile 2014
262
2
31
Bariano (BG)
Visita sito
Bici
Sintesi
No no sono bellissime e durissima il valcava, ma quelle le ho fatte un'infinità di volte mentre quella durissima che dico è inedita perchè da poco quasi interamente asfaltata.

Dato che il tempo fa un po quel che vuole se bello bello è meglio che la faccio cosi mi tolgo il pensiero.

Però ti dico di preciso domani in base al meteo, se il tempo non perfetto magari vengo.


Ok dai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.