Cannondale forum (parte 5) - Pagina 170 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-06-2016, 19:41:23   #2029
MBerge
Passista

Bici: Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mentioned: 141 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3319 Post(s)
MBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo Subito
Io trovo molto molto belle la rossa e la bianca e nera. Carina la nera e rossa (che però è solo una raffigurazione) mentre le altre due con quelle righe non mi piacciono.

Per il resto telaio e forcella io li trovo bellissimi... Leggo un sacco di critiche sul puro fattore estetico, che conta zero è che è del tutto soggettivo, mah!!
Bici Scott

MBerge non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 20:41:57   #2030
bio
Apprendista Scalatore

Mentioned: 13 Post(s)
Quoted: 947 Post(s)
bio Stellarebio Stellarebio Stellarebio Stellarebio Stellarebio Stellarebio Stellarebio Stellarebio Stellarebio Stellare
Forcelle orribili.
bio non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 20:44:50   #2031
johnnyranger
Pedivella

Bici: cannondale supesix evo team
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 222 Post(s)
johnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminoso
perché tutte queste critiche alla forcella?é la stessa dell anno scorso(model year 2016)e tutte le case usano forcelle molto sottili

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
johnnyranger non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 21:02:35   #2032
sepica
Maglia Iridata

Bici: BMC slr01 Cannondale super6 HM
Mentioned: 119 Post(s)
Tagged: 3 Thread(s)
Quoted: 3617 Post(s)
sepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beato
sono orribili tutte si salva un po la rossa e un po la bianca, quanto vorrei stare nella capoccia di cdale per capire come si puo decidere seimi li colorazioni.
Colorazioni che esaltano in negativo la forcella che di per se non è orribile ma non si integra con la bici x colpa appunto delle colorazioni che no hanno armonia...
Vecchio 22-06-2016, 21:46:33   #2033
Devastazione
Apprendista Scalatore

Bici: TCR Pro Disc
Mentioned: 32 Post(s)
Quoted: 1192 Post(s)
Devastazione LuminosoDevastazione LuminosoDevastazione LuminosoDevastazione LuminosoDevastazione LuminosoDevastazione LuminosoDevastazione LuminosoDevastazione Luminoso
@johnnyranger

Non e' vero,Specialized monta forcelle spesse e dimensionate il giusto,Trek se vogliamo essere puntigliosi le fa partire grosse le fa finire fini,Canyon anche loro montano forcelle fini ma alla fine sono rapportate all'insieme del telaio,qui si vedono forcelline che non c'entrano nulla con il resto.

Ultima modifica di Devastazione : 22-06-2016 alle ore 23:13:29
Devastazione non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 22:24:21   #2034
KOHAN
Pedivella

Bici: CAAD 10
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 213 Post(s)
KOHAN Molto BuonoKOHAN Molto Buono
Nera e rossa carine
KOHAN non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 22:24:44   #2035
rosso73
Apprendista Passista

Bici: caad 10 black inc disc
Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 576 Post(s)
rosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellarerosso73 Stellare
Giudicando il solo lato estetico dico solo che la forca stona nell insieme! Cosi sembra una bici da supermercato
rosso73 non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 22:28:55   #2036
ricky_tek
Pedivella

Bici: Wilier Triestina 101
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 218 Post(s)
ricky_tek Ottimo e abbondantericky_tek Ottimo e abbondantericky_tek Ottimo e abbondante
Per l'anno prossimo mi tengo ancora la mia Liquigas 2013! Però la vorrei fare verniciare x avere una bici esclusiva!!!😉😉😉

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Vecchio 22-06-2016, 22:58:17   #2037
johnnyranger
Pedivella

Bici: cannondale supesix evo team
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 222 Post(s)
johnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminosojohnnyranger Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da ricky_tek Visualizza messaggio
Per l'anno prossimo mi tengo ancora la mia Liquigas 2013! Però la vorrei fare verniciare x avere una bici esclusiva!!!😉😉😉

fai come me avevo una team 2012 e l ho rifatta verniciare(nel mio caso dalla lumarcolor)mi sembra di avere la bici nuova

johnnyranger non è connesso  
Vecchio 22-06-2016, 23:05:38   #2038
ricky_tek
Pedivella

Bici: Wilier Triestina 101
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 218 Post(s)
ricky_tek Ottimo e abbondantericky_tek Ottimo e abbondantericky_tek Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da johnnyranger Visualizza messaggio
fai come me avevo una team 2012 e l ho rifatta verniciare(nel mio caso dalla lumarcolor)mi sembra di avere la bici nuova

Si esatto pensavo anche io di affidarmi a lumarcolor! Anche se sto ancora pensando a come farla... poco male ho tempo fino ad ottobre!!! Tu hai idea dei tempi e dei costi per la riverniciatura?? Scrivimi pure in privato! Scusate l'off topic!

Vecchio 23-06-2016, 00:19:23   #2039
xBLACKx
Pedivella

Bici: a
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 327 Post(s)
xBLACKx Molto BuonoxBLACKx Molto Buono
Cannondale forum (parte 5)

più le vedo più son convinto che le colorazioni sono orrende.. la forcella poi.. con i freni a disco non si può vedere..
mi spigate una cosa, questi sarebbero i modelli mid-season.. ma quindi che significa? che i modelli 2017 definitivi saranno altri? oppure che aggiungeranno giusto qualche modello in più rispetto a queste per completare la gamma?
xBLACKx non è connesso  
Vecchio 23-06-2016, 08:18:58   #2040
andytnt80
Scalatore

Mentioned: 71 Post(s)
Quoted: 2948 Post(s)
andytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da xBLACKx Visualizza messaggio
più le vedo più son convinto che le colorazioni sono orrende.. la forcella poi.. con i freni a disco non si può vedere..
mi spigate una cosa, questi sarebbero i modelli mid-season.. ma quindi che significa? che i modelli 2017 definitivi saranno altri? oppure che aggiungeranno giusto qualche modello in più rispetto a queste per completare la gamma?
la seconda che hai detto.
Secondo me da queste colorazioni manca giusto la team, la black ink e forse qualche modello con il nuovo dura-ace che non vedo raffigurato, per il resto i colori saranno questi.
p.s. l'ultima, quella rossa non è mica tanto mid season, stiamo parlando di 7000 euro di bici...

andytnt80 non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16:10.