Guanti invernali Sportful

frizzy06

Novellino
3 Marzo 2014
62
1
Visita sito
Bici
bottecchia tourmalet t1
Ottime info, grazie! Allora da parte l'idea neoprene e cerco altro!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

il neoprene secondo me è buono sul bagnato...io ho i northwave addirittura con pile interno waterproof,windprof e thermal ma di termale non hanno niente gli ho provati a 2 gradi e avevo le mani di cristallo nonostante i sottoguanti del deca e poi scomodissimi nella guida specie nella discesa sono troppo rigidi e quando azioni nei comandi tipo freni devi faticare molto con le dita...
 

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
io ho i WS Essential, acquistati c.ca 2 mesi fà e devo dire che sono perfetti e ottimo prodotto , ne troppo caldi ne troppo freddi una giusta via di mezzo , utilizzati con temperature tra i -5 e i 10 gradi ; ho anche i castelli DILUVIO che confermo ottimo prodotto ma per la pioggia , li ho usati anche con clima freddo senza pioggia ma decisamente meglio e più confortevoli gli sportfulo-o
 

neruti

Novellino
27 Maggio 2013
86
0
Visita sito
Bici
2wd
io ho i WS Essential, acquistati c.ca 2 mesi fà e devo dire che sono perfetti e ottimo prodotto , ne troppo caldi ne troppo freddi una giusta via di mezzo , utilizzati con temperature tra i -5 e i 10 gradi ; ho anche i castelli DILUVIO che confermo ottimo prodotto ma per la pioggia , li ho usati anche con clima freddo senza pioggia ma decisamente meglio e più confortevoli gli sportfulo-o
Ciao, volevo comprare anch'io gli essential ma in negozio mi sono sembrati duri, con l'utilizzo si ammorbidiscono?
 
Ultima modifica:

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
Ciao, volevo comprare anch'io gli essential ma in negozio mi sono sembrati duri, con l'utilizzo si ammorbidiscono?

ciao Confermo si ammorbidiscono molto quindi vai tranquillo o-o rinnovo, a distanza di quasi un anno, la mia opinione positiva sulla qualità del prodotto
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
db4fdb150c661cb2f338bb30bbb28c34.jpg


Io ho comprato questi, sono davvero ottimi, sono morbidi e tengono caldo, li uso anche con temperature rigide.

Donato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk