nuovi virtual trainer bkool

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ragazzi io ho fatto l'abbonamento premium con bkool utlizzando un rullo compatibile come il turbo muin,però mi rileva i sensori del muin e quando clicco per esempio su allenamento ogni volta mi fa risincronizzare il tutto e non mi rileva più i sensori,ma come mai??
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Hai provato con la sincronizzazione manuale?

Certo che prima di spendere 96 euro io avrei prima fatto il mese di prova e poi magari un altro mese a 10 euro;nonzo%

io non so se sia un problema legato al software Bkool,se metto in manuale,mi esce sempre errore,che non c'è nessun rullo selezionato,eppure la prima volta mi ha riconosciuto in automatico il rullo,solo che poi ogni volta mi rifaceva fare la sincronizzazione,ora non è che ci voglia magari una chiavetta bkool ant+ per il collegamento pc e rullo elite???o va bene qualsiasi modello??
 

TdmSub

Novellino
23 Agosto 2012
95
1
Est Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Non ti saprei dire, io ho la chiavetta fornita con il rullo bkool. Prova magari (se puoi) con un altro pc o con un altro software (trainer road per esempio) per capire se è un problema di chiavetta, di rullo o di software
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
io non so se sia un problema legato al software Bkool,se metto in manuale,mi esce sempre errore,che non c'è nessun rullo selezionato,eppure la prima volta mi ha riconosciuto in automatico il rullo,solo che poi ogni volta mi rifaceva fare la sincronizzazione,ora non è che ci voglia magari una chiavetta bkool ant+ per il collegamento pc e rullo elite???o va bene qualsiasi modello??

ciao ma la chiavetta te la vede il pc ? io con quella originale bkool ho avuto problemi e tuttora non me la legge piu ......ho comprato una Suunto e funziona
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ciao ma la chiavetta te la vede il pc ? io con quella originale bkool ho avuto problemi e tuttora non me la legge piu ......ho comprato una Suunto e funziona

ciao,guarda io avevo utilizzato una chiavetta ant+ del tacx che avevo ancora in giro,la prima configurazione il pc mi ha rilevato la chiavetta normalmente,ma anche il software bkool mi aveva rilevato la chiavetta,solo la sincronizzazione non va,magari Bkool non è adatto con turbo muin smart B+ del 2016.....ps: ma dove si possono acquistare chiavette ant+ della suunto??io non le trovo online
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
appena ordinati i pro 2016

:-x

Domanda. Visto che all'inizio correrò in "modalità cadavere" c'è modo di impedire che tali "prestazioni" finiscano online?

Se tali "prestazioni" rimangono buone buone nel pc, vi è lo stesso il modo di confrontarsi con corridori reali o virtuali?
 

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
Ciao,io ho il rullo bianco Classic modello prima di agosto 2014 ed ho aggiornato il firmware alla versione 2.04 non mi dava un altro aggiornamento disponibile.
Il fw 2.04 ha comunque abilitato il supporto fe-c ed abbinato al soft trainer road funziona bene.
Non ho i problemi della resistenza che diventa troppo dura perché i valori dei watt li leggi direttamente dal power2max che ho sulla bici.
Se invece non hai un misuratore di potenza ma trainer road deve leggere i watt dal rullo allora li si manifestano i problemi della troppa resistenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

confermo aggiornato alla 2.04 , era un problema di driver della porta usb in emulazione seriale, sto usando Zwift e vorrei provare trainer road! o-o;nonzo% ma non ho misuratore di potenza , il problema che segnali è certo ?
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ragazzi buonasera... ho iniziato da pochi giorni ad usare bkool... tutto apposto... ma non riesco ad esportate il file tcx o gpx... mi permette solo ifit o hrm... avete suggerimenti??? sbaglio qualcosa???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
io non so se sia un problema legato al software Bkool,se metto in manuale,mi esce sempre errore,che non c'è nessun rullo selezionato,eppure la prima volta mi ha riconosciuto in automatico il rullo,solo che poi ogni volta mi rifaceva fare la sincronizzazione,ora non è che ci voglia magari una chiavetta bkool ant+ per il collegamento pc e rullo elite???o va bene qualsiasi modello??
no... associa manualmente il rullo e la fascia cardio... poi una volta fatto esci... e seleziona la modalità automatica... a me non ha mai dato problemi... uso una chiavetta ant di Elite...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ragazzi buonasera... ho iniziato da pochi giorni ad usare bkool... tutto apposto... ma non riesco ad esportate il file tcx o gpx... mi permette solo ifit o hrm... avete suggerimenti??? sbaglio qualcosa???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Se non sei abbonato a Premium non puoi esportare....altrimenti lo deve fare automaticamente (se intendi su Strava)
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
no... associa manualmente il rullo e la fascia cardio... poi una volta fatto esci... e seleziona la modalità automatica... a me non ha mai dato problemi... uso una chiavetta ant di Elite...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk


arrivata ieri la chiavetta della Suunto,fatto sincronizzazione in manuale e tutto ok,però una volta che esco dal programma,rientro e seleziono modalità automatica non rileva il rullo,in manuale nessun problema
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
proverò,un ultima cosa,come funzionano i programmi??se vado sul sito Bkool e seleziono qualche video e lo programmo,dopo quanto tempo posso iniziare la sessione??ci sono determinati orari da seguire?
non non mi sembra... lo programma dal giorno dopo.... ma poi puoi eseguirlo anche subito.... altrimenti puoi programmarli quando vuoi tu

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk