Garmin Edge 810

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
No ho fatto niente perché qui era tempo nuvoloso e piovoso , si come nella procedura dopo il reset dice di mettersi al aperto per 20 min, non era opportuno.
 
Ultima modifica:

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Buongiorno ragazzi purtroppo il mio garmin 500 sta perdendo i colpi e non pensò duri molto...stavo pensando ad un nuovo garmin ma sono indeciso tra il 520 e l'810. Qualcuno sa dirmi in provincia di Bs zona Garda o Brescia città quali negozi li vendono?!? Così faccio un salto a vederli di persona prima di fare l'acquisto. Sto valutando l'810 anche perché l'estate vado spesso in montagna a camminare con gite anche lunghe 7-8 ore in posti anche nuovi. A questo proposito l'810 potrebbe essere utile per orientarsi o fare da navigatore essendo a piedi e non in bici?!? O è inutile?!? Da quando ho preso il 500 ormai 5 anni fa non sono più aggiornato sui modelli garmin... Sorry[emoji848][emoji848]
 

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
Salve ragazzi ho un problema con il mio garmin 810, in pratica da un po di tempo quando attraverso un segmento mi dice quando parte ma non mi segna mai la conclusione, in pratica a fine giro controllando su garmin connect mi dice che non ho attraversato nessun segmento. Capita anche a qualcun'altro? Come si risolve?
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast

Fatto . Ma non ce verso di vedere la cadenza . Il sensore e quello shimano di2 fly, per altro anche si è aggiornato quando l'ho collegato col pc tramite la sm-pce1. Ma non si vedeva anche prima del blocco del garmin. Il bello è che sia prima, che dopo l'aggiornamento del smeww01, mostrava il raporto , posizione cattena e il numero dei cambi, ma la cadenza no! Che faccio?
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Fatto . Ma non ce verso di vedere la cadenza . Il sensore e quello shimano di2 fly, per altro anche si è aggiornato quando l'ho collegato col pc tramite la sm-pce1. Ma non si vedeva anche prima del blocco del garmin. Il bello è che sia prima, che dopo l'aggiornamento del smeww01, mostrava il raporto , posizione cattena e il numero dei cambi, ma la cadenza no! Che faccio?
Per questo problema non sò come aiutarti. Ci sarà sicuramente qualcuno che lo farà.
Sono contento che il dispositivo si sia sbloccato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Fatto . Ma non ce verso di vedere la cadenza . Il sensore e quello shimano di2 fly, per altro anche si è aggiornato quando l'ho collegato col pc tramite la sm-pce1. Ma non si vedeva anche prima del blocco del garmin. Il bello è che sia prima, che dopo l'aggiornamento del smeww01, mostrava il raporto , posizione cattena e il numero dei cambi, ma la cadenza no! Che faccio?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Mi sembra che tu abbia idee un poco confuse.

La cadenza la puoi vedere SOLO se hai:

1) un sensore (gsc10 i il nuovo 010 con accelerometo)

OPPURE

2) un misuratore di potenza

Il D-fly non ha MAI mostrato la cadenza (come potrebbe?)

carlo
 

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Fatto . Ma non ce verso di vedere la cadenza . Il sensore e quello shimano di2 fly, per altro anche si è aggiornato quando l'ho collegato col pc tramite la sm-pce1. Ma non si vedeva anche prima del blocco del garmin. Il bello è che sia prima, che dopo l'aggiornamento del smeww01, mostrava il raporto , posizione cattena e il numero dei cambi, ma la cadenza no! Che faccio?
Prova qui.
https://forums.garmin.com/showthrea...(D-fly)-not-recognizing-Di2-10-speed-groupset

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Mi sembra che tu abbia idee un poco confuse.

La cadenza la puoi vedere SOLO se hai:

1) un sensore (gsc10 i il nuovo 010 con accelerometo)

OPPURE

2) un misuratore di potenza

Il D-fly non ha MAI mostrato la cadenza (come potrebbe?)

carlo

Ha ragione , si , come potrebbe.
Chi sa perché lo pensavo.... confusione a dir poco. Meno male che ho anche gsc10, e volevo venderlo!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ha ragione , si , come potrebbe.
Chi sa perché lo pensavo.... confusione a dir poco. Meno male che ho anche gsc10, e volevo venderlo!
In effetti sarebbe possibile. Lo strumento dati circonferenza ruota (entrata manualmente), velocità (dal GPS ) e rapporto innestato (dal D-fly), potrebbe ricavare la cadenza.
Non mi ricordo più se era il Fly deck di Shimano o l'equivalente di Campy, ma mi ricordo che uno dei due (o forse entrambi) mostravano la cadenza calcolata.
Potremmo scrivere a Garmin [emoji12] [emoji31]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
Salve ragazzi ho un problema con il mio garmin 810, in pratica da un po di tempo quando attraverso un segmento mi dice quando parte ma non mi segna mai la conclusione, in pratica a fine giro controllando su garmin connect mi dice che non ho attraversato nessun segmento. Capita anche a qualcun'altro? Come si risolve?
Nessuno sa aiutarmi? questo problema l'ho riscontarto anche sul garmin 1000 di un amico