Power tap

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Per il momento ho fatto solo un giretto in strada.
Provati sia con le tacchette fornite di serie che con le Keo, secondo me le Keo vanno meglio.

Ciao hai avuto modo di provarli un pò? Sarei intenzionato ad acquistarli pure io.
Ora ho i Vector da quando sono usciti e mi sto trovando perfettamente e non vorrei rimanere deluso;nonzo%;nonzo%
 

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
ciao, posseggo un powertap g3, ora dovrei cambiare la batteria perchè scarica, ma ho il problema di non avere la chiave per aprire il coperchio dove c'è il mozzo.
qualcuno sa dirmi se si può usare qualcosa di alternativo o se devo spedere ben 17 euri (prezzo migliore trovato) sul web?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ciao, posseggo un powertap g3, ora dovrei cambiare la batteria perchè scarica, ma ho il problema di non avere la chiave per aprire il coperchio dove c'è il mozzo.
qualcuno sa dirmi se si può usare qualcosa di alternativo o se devo spedere ben 17 euri (prezzo migliore trovato) sul web?
per me è meglio spendere sti 17€, se rompi il coperchio so caxxi... molto meglio investire nei 17e
 

Frecciavalbormida

Novellino
16 Febbraio 2014
1
0
Visita sito
Bici
Bianchi, Pinarello, no brand
Vi è mai successo che inserendo il powertap non funzioni la velocità. Se tolgo l'abbinamento con il sensore di potenza la velocità torna a funzionare. Quale può essere il problema?
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.750
143
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Ciao, qualcuno ha già provato i pedali P1?
Esiste una thread dedicato? Possibile che nessun forumendolo li abbia già???;nonzo%

Ce li ho, però non ho ancora iniziato ad usarli.
L'unica cosa che ho verificato è che sono più alti di circa 5/6 mm. rispetto ai Keo Blade 2 e di conseguenza bisogna alzare il reggisella di altrettanti mm. per mantenere la stessa posizione.
 

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Vi è mai successo che inserendo il powertap non funzioni la velocità. Se tolgo l'abbinamento con il sensore di potenza la velocità torna a funzionare. Quale può essere il problema?

Mai avuto problemi, ma l'ultima volta non funzionava più niente. Il problema era la batteria scarica del pt. Il garmin lo tengo sempre con poca memoria occupata e ogni tanto faccio un reset.