Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Conosco Giovanni. L'hai acquistata usata? Non venderlo mai quel telaio lì. Avrà sempre il suo perché.
si il giovanni lo conosco bene, il telaio,usato,preso ad aprile perché il mio ex era ormai piccolo (dopo me lo sono montato da me)
per venderlo non vendo,magari se arrivano buone offerte.....ma per la nuova bici che mi piace (colnago) non bastano i dindi ihih
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
hai trovato negozio che ha la colnago che ti piace?
ricordo che avevi chiesto info su negozi che avevano le colnago
ciao
si si viste, scelte già quelle che mi piacciono tranne i ''scarnash'' entry level son tutte belle :mrgreen:,
belli anche i ''vecchi'' c50
vedremo, intanto bisogna tirare insieme i soldi ihih
 
Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
oggi che giro avete fatto? io fatto con bomber 85 km Calolzio- salita galbiate- bevera- merate- paderno e Calusco- ponte s pietro

Bravo bravo esci col Bomba e non dici niente? :angrymod: [MENTION=60778]Martes[/MENTION] Allora per il prossimo WE (se non piove)organizziamo giretto "non competitivo" e neanche fighetto ( insomma quasi come i vecchi tempi ) :mrgreen:.
o-o
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Bravo bravo esci col Bomba e non dici niente? :angrymod: [MENTION=60778]Martes[/MENTION] Allora per il prossimo WE (se non piove)organizziamo giretto "non competitivo" e neanche fighetto ( insomma quasi come i vecchi tempi ) :mrgreen:.
o-o

Ciao, si può fare. Almeno ci conosciamo di persona. Salvo imprevisti. Ieri per esempio volevo fare giro lago Iseo ma poi per problemi a casa ho dovuto cambiare programma ...
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Bravo bravo esci col Bomba e non dici niente? :angrymod: @Martes Allora per il prossimo WE (se non piove)organizziamo giretto "non competitivo" e neanche fighetto ( insomma quasi come i vecchi tempi ) :mrgreen:.
o-o
:mrgreen::mrgreen: sembra che il bomba sia il punto di riferimentodel ciclismo orobico ihih perché?;nonzo%:mrgreen:o-o
comunque grande bomba,ieri mi ha cambiato serie sterzo.....preciso e pitimino come semper
 
Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ragass
Allora :mrgreen: dalla regia suggeriscono giro del lago d'iseo. Io sabato non ci sono perchè sto facendo la notte, però domenica se non piove forte, beh...la cosa si può fare.
Sarebbe bello inserire degli strappi per indurire il percorso , tipo il gandosso. Poi per il resto è dura, potrei fare fatica a terminare il giro nella condizione attuale :mrgreen: .
Andamento lento , ovviamente. Non sono in condizione :wacko: .
Oltre a tutti, sono richiamati "alle armi" particolarmente predone bergamasco ed anche csj bomber, (oltre mash, stradino basco, iceman,alforme, martes che è nuovo e tutti gli altri). Il primo perchè almeno ci si conosce ;-) ed il secondo perchè sono 4 o 5 anni che non ci si vede :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
o-o
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ragass
Allora :mrgreen: dalla regia suggeriscono giro del lago d'iseo. Io sabato non ci sono perchè sto facendo la notte, però domenica se non piove forte, beh...la cosa si può fare.
Sarebbe bello inserire degli strappi per indurire il percorso , tipo il gandosso. Poi per il resto è dura, potrei fare fatica a terminare il giro nella condizione attuale :mrgreen: .
Andamento lento , ovviamente. Non sono in condizione :wacko: .
Oltre a tutti, sono richiamati "alle armi" particolarmente predone bergamasco ed anche csj bomber, (oltre mash, stradino basco, iceman,alforme, martes che è nuovo e tutti gli altri). Il primo perchè almeno ci si conosce ;-) ed il secondo perchè sono 4 o 5 anni che non ci si vede :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
o-o
io se è bello vengo volentieri (basta che non ci siano salite perché io .....:mrgreen:)
aspettiamo bomber se viene anche lui
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ragass
Allora :mrgreen: dalla regia suggeriscono giro del lago d'iseo. Io sabato non ci sono perchè sto facendo la notte, però domenica se non piove forte, beh...la cosa si può fare.
Sarebbe bello inserire degli strappi per indurire il percorso , tipo il gandosso. Poi per il resto è dura, potrei fare fatica a terminare il giro nella condizione attuale :mrgreen: .
Andamento lento , ovviamente. Non sono in condizione :wacko: .
Oltre a tutti, sono richiamati "alle armi" particolarmente predone bergamasco ed anche csj bomber, (oltre mash, stradino basco, iceman,alforme, martes che è nuovo e tutti gli altri). Il primo perchè almeno ci si conosce ;-) ed il secondo perchè sono 4 o 5 anni che non ci si vede :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
o-o
violin Ehhh, come sempre sono un tira tardi per partire, a quell'ora sto pensando se aprire o meno gli occhi.....
Per ora non riesco a partire prima delle 9-9 e qualcosa, siamo ancora sotto i 10° , quando il clima rialza faccio sforzi sovraumani :prega: per tirarmi insieme e partire alle 8,30.
Domenica non dovrebbe essere bello, come sempre in questi casi vado non troppo lontano, cosi se dovesse peggiorare e cominciare a gocciolare in un lampo sono a casa.
:)
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
grazie a dio domani piove.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alle 8,00 allo stadio??????????? gandosso?????
ormai son diventato vecchio per certe robe....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


p.s. domani pomeriggio c'è la milano-sanremo; vorrei vederla in uno stato psico-fisico decente:mrgreen:

Ciao ragazzi io purtroppo domani mattina ho impegni familiari. In compenso stamattina sveglia alle 5 e 30, partenza alle 6 e 30 per Sarnico quindi lovere. Sulla sponda bresciana in comune di Paratico incontro un gruppo di amici e mi aggrego a loro per il Franciacorta. Quindi torno indietro per provaglio e poi rientro a casa da Erbusco-Palazzolo. In totale quasi 160 km, non male per essere a marzo. Mi raccomando di divertirvi domani. Spero di esserci in una prossima occasione.
Ciao
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
In ogni caso sono previste pioviggini stasera / notte, in esaurimento domattina. 1-2 mm dalle 6 alle 9. probabilmente già alle 8 ha smesso. Confermiamo 8:15 stadio ? . ( così dormo 15 minuti in più :mrgreen:)
Ovviamente se accade l'imponderabile e piove a dirotto si rimanda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.