Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Ragazzi vi propongo di provare il percorso medio domenica 22 marzo. Se a qualcuno può interessare ci ritroviamo tempo permettendo al palazzetto e partiamo alle 9. Più avanti vi saprò dire anche per una prova infrasettimanale fatta con Giancarlo sicuramente di giovedì. Dai che il 12 aprile si avvicina!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ragazzi vi propongo di provare il percorso medio domenica 22 marzo. Se a qualcuno può interessare ci ritroviamo tempo permettendo al palazzetto e partiamo alle 9. Più avanti vi saprò dire anche per una prova infrasettimanale fatta con Giancarlo sicuramente di giovedì. Dai che il 12 aprile si avvicina!!!
bella Cristian o-o

ci potrei essere, visto che sono strade che ho mai fatto:-x:mrgreen:

(è vero che le faccio un po' meno...)
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ragazzi vi propongo di provare il percorso medio domenica 22 marzo. Se a qualcuno può interessare ci ritroviamo tempo permettendo al palazzetto e partiamo alle 9. Più avanti vi saprò dire anche per una prova infrasettimanale fatta con Giancarlo sicuramente di giovedì. Dai che il 12 aprile si avvicina!!!

:bua::bua::bua: purtroppo devo fare un esame agli occhi e devo stare una settimana senza lenti a contatto (non posso usare occhiali); anche se probabilmente sarei stato la palla al piede mi sarebbe piaciuto provarla con un bel gruppetto.
In quei giorni rulli a gogo :cry (tanto non posso fare nient'altro)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ragazzi vi propongo di provare il percorso medio domenica 22 marzo. Se a qualcuno può interessare ci ritroviamo tempo permettendo al palazzetto e partiamo alle 9. Più avanti vi saprò dire anche per una prova infrasettimanale fatta con Giancarlo sicuramente di giovedì. Dai che il 12 aprile si avvicina!!!

Ho letto solo ora,salvo imprevisti ci sono molto volentieri!o-o
Magari,se non è un problema,recupero anche qualche altro sabbione della mia squadra:mrgreen:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
infatti...

stavo leggendo altri 3d che molte Gf stanno cambiando i percorsi all'ultimo, per problemi viabilistici...

c'è poco da fare, è un colabrodo...

Infatti,sempre peggio,oggi ho fatto la discesa di Pigazzano,non me la ricordavo così distrutta,ci sono un paio di curve con degli avvallamenti che se non li sai e li prendi a cannone ti portano fuori:wacko:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Siamo a livello delle altre gf....

si è no ... c'è di peggio (anzi, anche di drammaticamente peggio, vedi s.angelo), ce ne sono simili in zona (matildica per esempio) ma c'è decisamente di meglio, di molto meglio, anche di gare minori quali le 2 di brescia per esempio, per non parlare di gare nel piemontese (bra bra per esempio, o coppi)

non è un rimprovero alla perini, lungi da me, profonda stima per come gestite le gf, ma le strade non sono di certo tra le migliori

e' anche vero che in molti cambiano percorsi ma più per eventi particolari (che so laigueglia la frana dell'anno scorso) più che per problemi strutturali
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
si è no ... c'è di peggio (anzi, anche di drammaticamente peggio, vedi s.angelo), ce ne sono simili in zona (matildica per esempio) ma c'è decisamente di meglio, di molto meglio, anche di gare minori quali le 2 di brescia per esempio, per non parlare di gare nel piemontese (bra bra per esempio, o coppi)

non è un rimprovero alla perini, lungi da me, profonda stima per come gestite le gf, ma le strade non sono di certo tra le migliori

e' anche vero che in molti cambiano percorsi ma più per eventi particolari (che so laigueglia la frana dell'anno scorso) più che per problemi strutturali
Sicuramente ci sarà di meglio. Noi ce la mettiamo tutta cercando di farvi passare una bella domenica. Abbiamo apportato qualche modifica al percorso in ottica sicurezza ma purtroppo dobbiamo lavorare col materiale che abbiamo a disposizione...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
si è no ... c'è di peggio (anzi, anche di drammaticamente peggio, vedi s.angelo), ce ne sono simili in zona (matildica per esempio) ma c'è decisamente di meglio, di molto meglio, anche di gare minori quali le 2 di brescia per esempio, per non parlare di gare nel piemontese (bra bra per esempio, o coppi)

non è un rimprovero alla perini, lungi da me, profonda stima per come gestite le gf, ma le strade non sono di certo tra le migliori

e' anche vero che in molti cambiano percorsi ma più per eventi particolari (che so laigueglia la frana dell'anno scorso) più che per problemi strutturali

Leggevo che la Sant’Angelo quest’anno dovrebbe avere strade migliori