un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tu di più.
Non esiste per tutti ovviamente ma se ci ostina a non voler vedere e/o considerare l'evidenza delle cose.... c'è poco da discutere.


Io sono contro i dogmi in genere, quindi non posso accettarli neanche in Bdc , cosa diversa sono regole accettare e range consigliati !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Bene ... la settimana della "pippa" volge al termine ... avete tempo fino a questa sera per raggiunge un compromesso, dopodiché, da domani si comincia con altra discussione :D :D :D

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io sono contro i dogmi in genere, quindi non posso accettarli neanche in Bdc , cosa diversa sono regole accettare e range consigliati !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La scelta è sempre di per se un compromesso e di "dogmi", preconcetti e sopratutto priorità ne abbiamo tutti stai tranquillo.
Palesi o latenti che siano. Funzionali o solamente estetici.
E' solo questione di riconoscerli, tutto li.

Per la prossiam settimana.... si parla di vernici e di peso reale dei telai????
:-) :-) :-) :-)
 

manuele1974

Novellino
8 Ottobre 2014
12
0
Sorisole (bg)
Visita sito
Bici
EMONDA SLR8
Oggi persa la seconda borraccia.....
i protaboraccia xxx saranno belli e leggeri ma se si prendono delle buche la borraccia se ne va
tornerò a montare quelli più economici sulla mia emonda slr
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi persa la seconda borraccia.....
i protaboraccia xxx saranno belli e leggeri ma se si prendono delle buche la borraccia se ne va
tornerò a montare quelli più economici sulla mia emonda slr

;nonzo% Non lo sapevi ma con i portaborraccia in carbonio se son il tipo aperto volano via le borracce sai a me quante volte è successo :cry :cry :cry
o-o o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Stamattina alla Randolario dalle parti di Como ho passato un ragazzo che aveva un Emonda nera bianca e oro con dura ace di2 in taglia microscopica...
Che dire... Più è piccola più è tozza...
Vedere i tubi dall'alto fa una certa impressione

Invece all'arrivo c'era questa...

Ci ho messo un attimo a capire che modello fosse vista la taglia lillipuziana ImageUploadedByTapatalk1425826312.453732.jpg

La scelta del colore per me è tremenda.... una signora bici che invece sembra una di quelle che si vince al mercato per colpa della livrea flambé
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Stamattina alla Randolario dalle parti di Como ho passato un ragazzo che aveva un Emonda nera bianca e oro con dura ace di2 in taglia microscopica...
Che dire... Più è piccola più è tozza...
Vedere i tubi dall'alto fa una certa impressione

Invece all'arrivo c'era questa...

Ci ho messo un attimo a capire che modello fosse vista la taglia lillipuziana Vedi l'allegato 128359

La scelta del colore per me è tremenda.... una signora bici che invece sembra una di quelle che si vince al mercato per colpa della livrea flambé


Ma tutti gnomi ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
bellissima la bici ...orrende le grafiche sulle ruote
anche io ieri alla randolario..........bella tosta


Il colore in foto non si riesce a riprodurre fedelmente, è un rosso molto molto bello

Le ruote non mi piacciono.

Randolario sempre bella, riesce a conciliare lo spirito delle GF con quello delle randonee in uno degli scenari più belli del mondo

Come durezza del percorso, tra lunghezza (189km), dislivello (2350m) che non dà mai respiro, vento etc be' fa sembrare "cacatelle" tante gran fondo blasonate

Il successo dell'edizione di ieri (954 partenti) e il crollo di partecipazione in molte GF conferma che il gradimento degli amatori si sta spostando verso manifestazioni "ibride" come questa (dove si ha "tutto" a 11 euro e per le donne pure gratis con ristori, docce, pasta party etc) e la cosa non può che farmi un piacere immenso visto che è la mia squadra ad organizzarla

o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Il colore in foto non si riesce a riprodurre fedelmente, è un rosso molto molto bello

Le ruote non mi piacciono.

Randolario sempre bella, riesce a conciliare lo spirito delle GF con quello delle randonee in uno degli scenari più belli del mondo

Come durezza del percorso, tra lunghezza (189km), dislivello (2350m) che non dà mai respiro, vento etc be' fa sembrare "cacatelle" tante gran fondo blasonate

Il successo dell'edizione di ieri (954 partenti) e il crollo di partecipazione in molte GF conferma che il gradimento degli amatori si sta spostando verso manifestazioni "ibride" come questa (dove si ha "tutto" a 11 euro e per le donne pure gratis con ristori, docce, pasta party etc) e la cosa non può che farmi un piacere immenso visto che è la mia squadra ad organizzarla

o-o
condivido in toto hai riassunto in poche parole quanto vissuto ieri
tutto perfetto anche i volontari molto simpatici e disponibili ad allungare pasta e panini caffe' a volonta':mrgreen::mrgreen:
fatto il lungo e dopo il bellissimo secondo ristoro ho maledetto quei 10km fino allo scollinamento,mi hanno vuotato
scusate fine ot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.