un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Allora ciao a tutti piccolo resoconto della emonda slr 9 a prima sensazione mi sembrava piccola e sopratutto corta ma erano solo delle sensazioni perché le misure sono corrette ,pochi km visto il freddo boia che fa qui bz e solo pianura ,cmq e una spada molto molto precisa nei cambi di direzione improvvisi non si scompone mai nei rilanci da seduto 2 pedalate e prende subito velocità avendo un carro decisamente più corto del mio vecchio trama sl4 e decisamente più scattante , per ora sono estremamente soddisfatto visto le brevi uscite vedremo nei prossimi giorni un saluto Raffaele
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Allora ciao a tutti piccolo resoconto della emonda slr 9 a prima sensazione mi sembrava piccola e sopratutto corta ma erano solo delle sensazioni perché le misure sono corrette ,pochi km visto il freddo boia che fa qui bz e solo pianura ,cmq e una spada molto molto precisa nei cambi di direzione improvvisi non si scompone mai nei rilanci da seduto 2 pedalate e prende subito velocità avendo un carro decisamente più corto del mio vecchio trama sl4 e decisamente più scattante , per ora sono estremamente soddisfatto visto le brevi uscite vedremo nei prossimi giorni un saluto Raffaele

Inizio con il fare buon anno a tutti voi trekkisti (anche se da uno "specializzato" :mrgreen: )

ti posso chiedere di fare un confronto con il tarmac? Avevi una sl4 s-works?

Grazie
Fabio
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Inizio con il fare buon anno a tutti voi trekkisti (anche se da uno "specializzato" :mrgreen: )

ti posso chiedere di fare un confronto con il tarmac? Avevi una sl4 s-works?

Grazie
Fabio

Si swsl4 confronto ma per quello che ho fatto posso dirti che rispetto al Tarmac è decisamente più pronta e più reattiva ripeto è più compatta posteriormente di conseguenza reagisce prima non voglio denigrare il TARMAC anzi era una bomba ma questa Emonda per ora mi ha stupito che dirti più avanti potrò dire un po' di più
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Inizio con il fare buon anno a tutti voi trekkisti (anche se da uno "specializzato" :mrgreen: )

ti posso chiedere di fare un confronto con il tarmac? Avevi una sl4 s-works?

Grazie
Fabio

Quoto anche per me la stessa curiosità:mrgreen:
Comunque mi risulta che il carro dell'Emonda sia più lungo dell'sl4 tarmac specy, o sbaglio Raffa?
Ciao e AUGURI A TUTTI DI BUON 2015o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si swsl4 confronto ma per quello che ho fatto posso dirti che rispetto al Tarmac è decisamente più pronta e più reattiva ripeto è più compatta posteriormente di conseguenza reagisce prima non voglio denigrare il TARMAC anzi era una bomba ma questa Emonda per ora mi ha stupito che dirti più avanti potrò dire un po' di più

Ti ringrazio, comunque ci mancherebbe, non è un "denigrare" sw sl4 è un grandissimo telaio, un pò più pesante rispetto alla concorrenza, ma un ottimo telaio, io mi trovo benissimo. Comunque il paragone è con stessa componentistica, soprattutto ruote, giusto?

Che taglia avevi sul sl4 e cosa hai dovuto prendere di emonda?

Grazie ancora
Fabio
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Quoto anche per me la stessa curiosità:mrgreen:
Comunque mi risulta che il carro dell'Emonda sia più lungo dell'sl4 tarmac specy, o sbaglio Raffa?
Ciao e AUGURI A TUTTI DI BUON 2015o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Guardando i grafici e così misurati in negozio con le bici in mano c'è un po' di discrepanza dalle misure abbiamo misurato il tubo dal lato catena detto batti catena fino al inizp movimento centrale in Specy nel mio tarmac nella misura 58,2 era di 40,5 nell Emonda nella misura 60 che poi è una 58,6 era di 39 ,5che dirti Poi sbagliamo :bua:
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Guardando i grafici e così misurati in negozio con le bici in mano c'è un po' di discrepanza dalle misure abbiamo misurato il tubo dal lato catena detto batti catena fino al inizp movimento centrale in Specy nel mio tarmac nella misura 58,2 era di 40,5 nell Emonda nella misura 60 che poi è una 58,6 era di 39 ,5che dirti Poi sbagliamo :bua:
:wacko::wacko::wacko:
Sul sito parlano di 41,1cm!!!!
Boh.......
Comunque il confronto con sl4 è significativo. Forse la taglia 60 influisce un po per i vari costruttori.
Un motivo valido per quelli della specy a ripensare la struttura del tarmac nel nuovo modello.
''Nulla é per caso''...... meditate gente, meditateo-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Allora ciao a tutti piccolo resoconto della emonda slr 9 a prima sensazione mi sembrava piccola e sopratutto corta ma erano solo delle sensazioni perché le misure sono corrette ,pochi km visto il freddo boia che fa qui bz e solo pianura ,cmq e una spada molto molto precisa nei cambi di direzione improvvisi non si scompone mai nei rilanci da seduto 2 pedalate e prende subito velocità avendo un carro decisamente più corto del mio vecchio trama sl4 e decisamente più scattante , per ora sono estremamente soddisfatto visto le brevi uscite vedremo nei prossimi giorni un saluto Raffaele


Contento che ti sia piaciuta !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.