schwalbe ultremo ht

locard123

Novellino
28 Marzo 2008
35
0
Bologna
Visita sito
Bici
scott
Premetto che sono da poco passato ai tubolari dopo una vita con i copertoncini,ho acquistato le zipp 202 su cui ho mantato gli ultremo ht,ci ho fatto circa 1500 chilometri e devo dire che sono contento sopratutto per quel che riguarda confort e tenuta di strada.
Non ho ancora forato(toccatina) non posso però fare confronti con altri tubolari in quanto sono i primi che provo
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Premetto che sono da poco passato ai tubolari dopo una vita con i copertoncini,ho acquistato le zipp 202 su cui ho mantato gli ultremo ht,ci ho fatto circa 1500 chilometri e devo dire che sono contento sopratutto per quel che riguarda confort e tenuta di strada.
Non ho ancora forato(toccatina) non posso però fare confronti con altri tubolari in quanto sono i primi che provo
grazie per l'info ,devo dirti che i Competition li conosco bene ,avendoli usati ,mi intrigava questa novità di Schwalbe..
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Gli ho acquistati 15 giorni fa, ci ho fatto tre uscite, per quel poco che li uso mi trovo benissimo! :mrgreen: montati su ruote in carbonio con il Bi-adesivo.
ciao

Quindi mi confermi che si possono montare con il nastro della tufo ??? sto cercando dei tubolari alternativi al tufo da mettere all'anteriore ma da montare con il biadesivo.
Grazie delle info.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ho comprato proprio oggi gli Ultremo HT con sezione 25mm. Sono dati 290gr ma li ho pesati con il bilancino elettronico e mi ha dato 281gr, vorrei anch'io montarli con il bi adesivo, dato che con gli Sprinter non ho avuto problemi, mi consigliate anche voi il montaggio con il bi adesivo o devo ricorrere al masticcione, ciao e grazie.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ho comprato proprio oggi gli Ultremo HT con sezione 25mm. Sono dati 290gr ma li ho pesati con il bilancino elettronico e mi ha dato 281gr, vorrei anch'io montarli con il bi adesivo, dato che con gli Sprinter non ho avuto problemi, mi consigliate anche voi il montaggio con il bi adesivo o devo ricorrere al masticcione, ciao e grazie.

Un amico ha pesato il biadesivo utilizzato per due ruote tubolare non ci credevo = 140 gr in totale cioè 70 gr a ruota mentre con il mastice risolvi con 1/5 del peso