Qualcuno conosce questo sito? MAROZA.COM

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ma conosci questo negozio o fantomatico negozio?

sai di qualcuno che ha preso fregature?

Ma l'hai visto quel negozio?? ma secondo te pui' esistere e tutti gli altri fino ad adesso sono stati stupidi?
Compra poi me lo torni a dire. Indonesia è una certezza. Poi fai te, a me non servono testimonianze
Non ho fatica a credere che non troverai feedback,vorrei vedere chi è stato cosi salame da provarci
 

Massimiliano73

Pignone
24 Novembre 2009
153
0
Visita sito
No, non conosco questo sito, te l'ha consigliato qualcuno?

no, non me l'ha consigliato nessuno. Cercavo un modello di una bici su internet ed è uscito nelle prime pagine questo sito. Ho visto che i prezzi sono molto più bassi che nei negozi ufficiali ma poi non così tanto lontano quando da questi ultimi quando si parla di oggetti in promozione e rimanenza di magazzino che stanno andando fuori produzione.

Il risparmio è abbastanza evidente ma non vorrei che fosse un sito fasullo...
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ma scusa tanto ma quandanche fosse vero sto sito (e non lo è) da quei prezzi ci hai considerato i costi in dogana? Dazi,IVA e antidumping? o facciamo ancora i conti della serva e non abbiamo capito che quando si importa da extra UE i costi non sono solo quelli che leggiamo?? ( sorvolando sul fatto che vedendo la provenienza non ti denuncino per importazione di merce contraffatta)