La mia nuova Wilier 101Air

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
Ciao GrioZ.. le R0 sono ruote fantastiche il top come ruote in alluminio, leggere e rigide.. io le ho usate quasi due anni e mi sono trovato veramente bene.. te le consiglio... Avevo voglia di cambiare è ho preso le Mavic ma le r0 sono ruote spettacolari... Le ho vendute subito.

Beh le nuove Mavic sono proprio fikke o-o che impressioni al primo test ?
 

GrioZ

Pignone
27 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur
bene sono contento ! io nel frattempo mi sono preso le FR0 black edition o-o :mrgreen::mrgreen: ma devo ancora provarle :-x
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
4c91f8fa6bbde87e5bf080d697a5352c.jpg


Aggiornamento ruote sulla mia 101Air, Fulcrum Racing Speed XLR da 35mm con cuscinetti cult, la mia prima esperienza con ruote in carbonio per tubolare, esteticamente danno un tocco veramente super al telaio della bici rispetto alle Mavic Rsys che ho, le ho provate per sole due uscite e quindi non so ancora dirvi come vanno ma già da un primo assaggio posso dire che il tubolare mi sembra un po' più comodo del copertoncino ma probabilmente è solo una mia sensazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
4c91f8fa6bbde87e5bf080d697a5352c.jpg


Aggiornamento ruote sulla mia 101Air, Fulcrum Racing Speed XLR da 35mm con cuscinetti cult, la mia prima esperienza con ruote in carbonio per tubolare, esteticamente danno un tocco veramente super al telaio della bici rispetto alle Mavic Rsys che ho, le ho provate per sole due uscite e quindi non so ancora dirvi come vanno ma già da un primo assaggio posso dire che il tubolare mi sembra un po' più comodo del copertoncino ma probabilmente è solo una mia sensazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Complimenti, comunque tra questa e la 101sr scelgo 100 volte la prima !!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao piterkawa, abbiamo lo stesso nome, a proposito del tuo upgrade, venerdì un ciclista giunto ai massimi livelli agonistici tra gli amatori mi consigliò le fulcrum XLR sentite le mie lamentele sulle fulcrum R0/1/3 assicurandomi che son di ben altro livello, quindi la tua scelta dovrebbe esser tra le migliori! BUONE PEDALATE
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao piterkawa, abbiamo lo stesso nome, a proposito del tuo upgrade, venerdì un ciclista giunto ai massimi livelli agonistici tra gli amatori mi consigliò le fulcrum XLR sentite le mie lamentele sulle fulcrum R0/1/3 assicurandomi che son di ben altro livello, quindi la tua scelta dovrebbe esser tra le migliori! BUONE PEDALATE

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] le fulcrum 0-1-3 sono per copertoncini ed hanno un costo mentre le xlr sono per tubolare e ne hanno un altro, quindi mi sembrano ruote non paragonabili!!!
Comunque pure io sono curioso di sapere quali problematiche hai riscontrato sulle fulcrum 0-1-3???
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao piterkawa, abbiamo lo stesso nome, a proposito del tuo upgrade, venerdì un ciclista giunto ai massimi livelli agonistici tra gli amatori mi consigliò le fulcrum XLR sentite le mie lamentele sulle fulcrum R0/1/3 assicurandomi che son di ben altro livello, quindi la tua scelta dovrebbe esser tra le migliori! BUONE PEDALATE

Grazie Don!!! Quindi ho scelto giusto!!!! buone pedalate anche a te!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Grande Piero, la Cento1AIR con le nuove ruote è fantastica e vedo che stai già provando il percorso della Sagra del Tritello 2015;-)

Bastianella grazie... Diciamo che con queste ruote è completa... stanno secondo me veramente bene. Non posso ancora valutarle perché sono uscito solamente 2 volte questa settimana ma già mi sembrano ottime. Non potevo non provarle sul nostro futuro percorso della sagra del tritello 2015
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti, ecco la mia Wilier 101Air con gli ultimi upgrade....

Sram Red Etap e piega Alabarda.
 

Allegati

  • IMG_9178.JPG
    IMG_9178.JPG
    193,2 KB · Visite: 158
  • IMG_9182.JPG
    IMG_9182.JPG
    132,7 KB · Visite: 131
  • IMG_9184.JPG
    IMG_9184.JPG
    130,1 KB · Visite: 134
  • IMG_9223.JPG
    IMG_9223.JPG
    128,7 KB · Visite: 143