Arrivata :-)

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Beh ... dopo assersi fatta attendere un pò perchè il venditore aveva la taglia ma non il colore che volevo io , stamattina mentre dormivo causa turno di notte ... vengo svegliato dal suonare del campanello ! Avevo già il mitra in mano per sparare a qualche venditore porta a porta e invece ... cosa vi vedo ? Spedita ieri da Brescia e arrivata in 24h a Pescara ..... Azz ! Che dire ... l ho appena montata alla " meno-peggio " giusto per vedere com è . Dal vivo vi assicuro che è uno spettacolo ! Per me che sono un super novellino è come nà ferrari , anche perchè mai mi sarei aspettato di spende tutti sti soldi per una bici ! Ora ci devo lavorare su per settarla secondo le mie misure , prendere un contakm e il gioco è fatto come dice un famoso detto .... ora devo solo PEDALARE ! :-) . nel frattempo ....e tra un km e l altro inizio a meditare ad un paio di ruote piu performanti maaaa .... per questo c e tempo !
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Sono contento per te, anch'io quand'è arrivata la bici ero a letto, ma in dormiveglia :mrgreen: (o meglio, la parte restante della bici, le ruote mi sono arrivate due giorni prima :rosik:)

Ruote più performanti? :pork: Vedo male o sono le Fulcrum Racing Sport? Come sulla mia? Io finora ho percorso pochissimi chilometri (in totale 44, in due uscite) ma mi sono sembrate scorrevoli, sia da utilizzare che da far girare a bici ferma, inoltre silenziosissime (troppo, io avrei voluto quel classico rumore che avevo sempre sentito dai gruppi di bitumari :))):).

Buone cose o-o
 

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Sono contento per te, anch'io quand'è arrivata la bici ero a letto, ma in dormiveglia :mrgreen: (o meglio, la parte restante della bici, le ruote mi sono arrivate due giorni prima :rosik:)

Ruote più performanti? :pork: Vedo male o sono le Fulcrum Racing Sport? Come sulla mia? Io finora ho percorso pochissimi chilometri (in totale 44, in due uscite) ma mi sono sembrate scorrevoli, sia da utilizzare che da far girare a bici ferma, inoltre silenziosissime (troppo, io avrei voluto quel classico rumore che avevo sempre sentito dai gruppi di bitumari :))):).

Buone cose o-o

Grazie 1000!!!

Si si , le ruote sono quelle . Ora non vedo l ora di avere mezza giornata di riposo per vedere come va . :-)
 

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
In carbonio con Shimano 105 e ruote Fulcrum Racing Sport a 1200€? Mi sembra un ottimo prezzo, difficile, forse impossibile trovare qualcosa di simile! Complimenti o-o


Infatti l ho presa a brescia proprio perche nessun venditore si e avvicinato a questo prezzo ... E ho fatto un bordello di preventivi . Pensavo fosse un tranello e ci sono andato coi piedi di piombo e invece il venditore e una persona disponibilissima che in quanto a bici sa il fatto suo . M ha scontrinato pure le spese di spedizioni , accetta il contrassegno e anche se non aveva il colore mio in magazzino in 7 giorni la bici era già pronta
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pagata 1200 + 20 per la spedizione . Già messa a punto dal venditore con pedali e portaborraccia ...insomma ..pronta per pedalare
E il modello base ...montata 105 . Per me va più che bene :-)

Complimenti per la bici nuova!! Vai dal venditore e fatti cambiare quel portaborraccia ch'è proprio bruttino e non adatto a una bici in carbonio, lo so è un dettaglio, ma svaluta la bici! Io con le Fulcrum R 7 ci feci la 2 giorni di Baselice e la GF campagnolo Roma, t'assicuro che non son malvagie, non le uso quasi mai perché uso i tubeless e non le ho convertite per questo tipo di ruote o-o o-o o-o o-o o-o
 

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Grazie 1000 . !!! Si si , ho già due portaborracce élite ...bianche in nylon dall aspetto decisamente più racing . Le avevo sull altra bici e li ho tenuti . Io per l estetica c ho la fissa e c ho pure preso un completo economico in tinta . Eh eh .
Im arrivo contakm bianco :-)
 

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Complimenti per la bici nuova. Veramente bella.
Effettivamente ci vedrei meglio portaborraccia e gommini comandi neri ma per il resto non toccare niente, son buone pure le route, hai voglia a pedalare.
Per quanto riguarda il peso ricordati.. 1kg tolto dalla bici guadagni 10 secondi in 40km a 40km/h, se il kg lo togli al ciclista ne guadagni 20 di secondi. Una media di 40km/h e' abbastanza improponibile per un amatore in generale. Tradotto significa 'contano le gambe'.
Bottecchia esteticamente ci sa fare. C'è poco da dire...
 

FabrytheBoss

Novellino
14 Gennaio 2013
51
1
Grugliasco (TO)
Visita sito
Bici
Wilier 101 SR + Pennarola alluminio vecchiotta
Grazie 1000 . !!! Si si , ho già due portaborracce élite ...bianche in nylon dall aspetto decisamente più racing . Le avevo sull altra bici e li ho tenuti . Io per l estetica c ho la fissa e c ho pure preso un completo economico in tinta . Eh eh .
Im arrivo contakm bianco :-)

Ed è giusto! La bici oltre che essere performante e funzionale dev'essere bella da vedere e soprattutto piacere al possessore!
Comunque ottimo acquisto specie in rapporto qualità / prezzo.
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Infatti l ho presa a brescia proprio perche nessun venditore si e avvicinato a questo prezzo ... E ho fatto un bordello di preventivi . Pensavo fosse un tranello e ci sono andato coi piedi di piombo e invece il venditore e una persona disponibilissima che in quanto a bici sa il fatto suo . M ha scontrinato pure le spese di spedizioni , accetta il contrassegno e anche se non aveva il colore mio in magazzino in 7 giorni la bici era già pronta


dove l'hai presa a leno? in prov di brescia, ottima bici complimenti
 

Dominik

Novellino
15 Gennaio 2014
73
2
Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Jab7100 - Focus Cayo Evo 4