Ruote a budget contenuto

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Io direi di farti fare un preventivo da un assemblatore: per quelle cifre un'assemblata sfiziosa la trovi. Potresti provare a chiedere nel topic "club assemblate" qualche consiglio più specifico...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
le ruote citate le trovo tutte entro i 250-280.
il budget sarebbe quello, vorrei evitare di sforare i 300


il corrispettivo della racing 4 sono le scirocco da 35mm

però secondo me megli risparmiare e prendere le 5 anche se esteticamente le 4 sono accattivanti esteticamente

le fulcrum 5 dovrebbero costare dai 180 ai 200 euro
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
il corrispettivo della racing 4 sono le scirocco da 35mm

però secondo me megli risparmiare e prendere le 5 anche se esteticamente le 4 sono accattivanti esteticamente

le fulcrum 5 dovrebbero costare dai 180 ai 200 euro

Le scirocco sono nella parte alta del budget, mi pare a questo punto anche le Fulcrum 4.

Ero tentato dalle Vento, che mi parevano anche leggere e mi pare di capire che le Fulcrum5 siano piu' o meno equivalenti.
Qualcuno di voi le ha provate?
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=7043]aetius[/MENTION]: ti consiglio le Fulcrum 5 perchè sono di ottima qualità! o-o
Personalmente ho le Most Wildcat che sono fatte da Pinarello ma equivalenti alle Fulcrum 5 in tutto eccetto che per il peso e mi sono trovata bene! Reagiscono bene agli scatti, non flettono e sono resistenti! :)
 

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Le scirocco sono nella parte alta del budget, mi pare a questo punto anche le Fulcrum 4.

Ero tentato dalle Vento, che mi parevano anche leggere e mi pare di capire che le Fulcrum5 siano piu' o meno equivalenti.
Qualcuno di voi le ha provate?

ciao, Io ho fulcrum 5 del 2012 e vanno piu che bene per me. Pesano relativamente poco sono robuste abbastanza rigide e, soprattutto, affidabili.
Ovviamente non faccio gare, volate o cronoscalate. Ma faccio tanti Km, amo le salite e odio avere dei problemi con la bici. Pagate 180 euro on-line. Anche io volevo prendere le F4 ma spendere 100 euro per avere un profilo un po più alto non vale la pena. Poi il modello 2014 è ancora più bello delle mie.o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Il nostro sivende nuove le passa a 320euro:mrgreen:


Comunque io sto' indeciso tra questi 2 modelli:

fulcrum racing 3,

vision trimax t30,

pero' l'acquisto lo faro' in primavera...

Azz :D Comunque, le Vision Trimax T30 le ho avute e te le consiglie. Ad ogni modo valuta anche di cambiare telaio anziché le ruote, quali sono le tue attuali?
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Azz :D Comunque, le Vision Trimax T30 le ho avute e te le consiglie. Ad ogni modo valuta anche di cambiare telaio anziché le ruote, quali sono le tue attuali?



I cerchi attuali sono quelli di serie della mia bici,ovvero i bontrager T6 da 24mm di profilo,e pesano completi di sganci e nastro 2080gr:wacko:...

la bici l'ho' comprata nuova in estate...quindi di pensare gia' di cambiare telaio la vedo un prematura come scelta...

e poi anche se volessi cambiare telaio,non potrei,per il fatto che sono disoccupato per il momento...speriamo bene per il futuro...

Comunque i 2 modelli da me scelti per la scelta finale sono come gia' detto in precedenza i fulcrum r3,e i vision t30o-o