Garmin 510

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Meditavo l'acquisto, ma a leggere le vostre recensioni mi è' passata la voglia. Pare che il prodotto abbia notevoli problemi di gioventù' meglio attendere serie piu' aggiornate.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
per precisione di informazione e tranquillizzare gli indecisi, quantomeno sulla registrazione dei dati , :mrgreen:.. posto grafico comparativo 510 vs. 500 effettuata sui rulli . Risultato che i dati sono praticamente identici per quanto riguarda watt/fc/cadenza .
Come detto altre volte , se vogliamo spaccare il capello in 4 :rosik: , il 500 ( perlomeno il mio ) ogni tanto si perde secondi di registrazione cosa che il 510 (nei pochi test fatti fin'ora ) fa in modo molto molto minore quindi, sulla carta, la precisione di registrazione e' migliorata :) . Restano i bug noti da risolvere ma sono altra cosa ( vam ecc )



Uploaded with ImageShack.us
 
V

VECCHIA

Guest
Mi associo , io lo sto usando da due settimane e va piu' che bene , il resto poi lo dobbiamo fare noi pedalando !!! Confermo anche i problemi esistenti che comunque gli aggiornamenti dovrebbero risolvere . Alzo le mani sul discorso abbinamento a misuratori di potenza perche' non li uso . Poi a oggi sul mercato non vedo niente di meglio .
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
ieri e oggi problema!!! ad un certo punto ha smesso di rilevare frequenza cardiaca e cadenza..non c'è stato verso ho dovuto chiudere e avviare una nuova registrazione
Che dite devo fare un reset?è già aggiornato a 2.30
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
A voi arrivano correttamente le info meteo? A me dà una località fissa che dista 20 km da casa mia succede ad altri?

Hai trovato il busillis? Io credo che dipenda da come è settato lo smartphone e non dal 510.

ieri e oggi problema!!! ad un certo punto ha smesso di rilevare frequenza cardiaca e cadenza..non c'è stato verso ho dovuto chiudere e avviare una nuova registrazione
Che dite devo fare un reset?è già aggiornato a 2.30

Un reset male non fa, però una mail a Garmin la manderei, la risposta sarà standard (l'help desk italiano è particolarmente incompetente), ma forse entra in un database dei problemi da risolvere.

carlo
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
hai trovato il busillis? Io credo che dipenda da come è settato lo smartphone e non dal 510.



Un reset male non fa, però una mail a garmin la manderei, la risposta sarà standard (l'help desk italiano è particolarmente incompetente), ma forse entra in un database dei problemi da risolvere.

Carlo

e mail mandata...vediamo cosa dicono
per fare il reset lo faccio dal menù del 510?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
e mail mandata...vediamo cosa dicono
per fare il reset lo faccio dal menù del 510?

Quello che so io (che non ho il 510 :mrgreen:):

Spegnere lo strumento
Premere e tenere premuto l'angolo in alto a sinistra dello schermo
Premere e rilasciare il tasto di accensione.

Quello che ritengo utile:

Prima di fare un reset salvarsi sul PC i file settings.fit cycling.fit e totals.fit per non dover rifare i settaggi e perdere i totali.

carlo
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Quello che so io (che non ho il 510 :mrgreen:):

Spegnere lo strumento
Premere e tenere premuto l'angolo in alto a sinistra dello schermo
Premere e rilasciare il tasto di accensione.

Quello che ritengo utile:

Prima di fare un reset salvarsi sul PC i file settings.fit cycling.fit e totals.fit per non dover rifare i settaggi e perdere i totali.

carlo


grazie
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Vorrei acquistare il Garmin 510, ma in genere non ho molto tempo e propensione per montaggi, settaggi e collegamenti vari "fai da te".

Ho visto che on-line ci sono offerte vantaggiose e prezzi che i negozi non riescono a fare.

Il ciclocomputer elementare della Sigma l'ho montato senza problemi sulla MTB (ci mancherebbe!), ma non vorrei impantanarmi con il Garmin 510.

E' tanto complesso il montaggio e la messa in funzione del prodotto?

Siete stai in grado di farlo da soli agevolmente?
Grazie.