Biomeccanici in provincia di alessandria-asti

auricchio

Gregario
18 Settembre 2009
622
18
Basso Piemonte
Visita sito
Bici
Olmo Forma
Ma indicativamente, quanto costa una visita biomeccanica in media?
C'è qualcuno a Torino - Asti - Alessandria?
Ciao, io sono stato a Cassine (AL) presso il [URL]http://www.fitbike.eu[/URL] a Febbraio di quest'anno, non perchè avessi particolari problemi ma perchè avevo appena cambiato bici e a forza di leggere il forum.... premesso poi che più che un ciclista mi definirei uno che la domenica si veste da ciclista e che era la prima volta che andavo da un biomeccanico ti posso dire che la mia impressione è stata positiva, lui, per quel che puo' valere viste le mie nozioni in materia, mi è sembrato competente e la visita è durata 2 ore abbondanti comprese le operazioni di adattamento della bici; mi ha alzato ed arretrato la sella, spostato leggermente gli attacchi, mi ha girato (purtroppo) l'attacco manubrio etc.

Da un lato quando sono salito per la prima volta sulla bici mi sono sentito sicuramente messo meglio rispetto a prima e, se devo essere sincero anche a livello estetico mi piaccio di più, dall'altro lato devo dire che quando supero le 3 ore in sella la schiena protesta un po' ma non ho ancora cambiato l'attacco manubrio come mi aveva consigliato lui quindi....
Alla fine ti consegna una cartellina con la scheda dettagliata con le tue misure, quelle del tuo telaio ideale etc.
Infine io ero andato alla cieca dopo averlo trovato online, poi ne ho parlato col sivende il quale mi ha confermato il giudizio positivo, per cui mi sentirei di consigliartelo poi vedi tu, per natura non credo nei guru.
i prezzi li trovi sul sito.
 

Pelvix

Novellino
26 Settembre 2010
48
0
Asti
Visita sito
Bici
Pinarello FP5 + Ultegra
Ciao, io sono stato a Cassine (AL) presso il http://www.fitbike.eu[url]http://www.fitbike.eu[/URL] a Febbraio di quest'anno, non perchè avessi particolari problemi ma perchè avevo appena cambiato bici e a forza di leggere il forum.... premesso poi che più che un ciclista mi definirei uno che la domenica si veste da ciclista e che era la prima volta che andavo da un biomeccanico ti posso dire che la mia impressione è stata positiva, lui, per quel che puo' valere viste le mie nozioni in materia, mi è sembrato competente e la visita è durata 2 ore abbondanti comprese le operazioni di adattamento della bici; mi ha alzato ed arretrato la sella, spostato leggermente gli attacchi, mi ha girato (purtroppo) l'attacco manubrio etc.

Da un lato quando sono salito per la prima volta sulla bici mi sono sentito sicuramente messo meglio rispetto a prima e, se devo essere sincero anche a livello estetico mi piaccio di più, dall'altro lato devo dire che quando supero le 3 ore in sella la schiena protesta un po' ma non ho ancora cambiato l'attacco manubrio come mi aveva consigliato lui quindi....
Alla fine ti consegna una cartellina con la scheda dettagliata con le tue misure, quelle del tuo telaio ideale etc.
Infine io ero andato alla cieca dopo averlo trovato online, poi ne ho parlato col sivende il quale mi ha confermato il giudizio positivo, per cui mi sentirei di consigliartelo poi vedi tu, per natura non credo nei guru.
i prezzi li trovi sul sito.
Posso chiederti quanto costa (mi basta anche solo un ordine di grandezza)?
Non vorreo ritrovarmi a spendere cifre che ora non ho...:cry:
 

Pelvix

Novellino
26 Settembre 2010
48
0
Asti
Visita sito
Bici
Pinarello FP5 + Ultegra
noi nn siamo biomeccanici, ma artigiani e facciamo bici su misura, quindi se ti serve solo un posizionamento e qualche consiglio volentieri, (nn ti prendo niente se mi stai simpatico:mrgreen:) ma se hai dei problemi che vanno risolti con dei plantari allora nn posso aiutarti
Sto ancora cercando di capire, sono alla quinta uscita in bici..
Comunque grazie dell'invito, presto passerò a trovarti..
PS: io sono MOOOOOLTO simpatico (scherzo eh) :mrgreen: