Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Antilope K

Novellino
27 Luglio 2011
65
5
Visita sito
Bici
Carbonio, Titanio, Alluminio. Manca il legno...
Ciao a tutti, quest'anno per festeggiare i 40 mi son regalato la partecipazione all'Oetzaler.
Partecipazione conquistata, adesso tutto sta nel conquistare il traguardo ;)!!!
Non frequendo molto il forum, ma mi farà molto piacere trovarmi al"forum meeting" della sera prima: tanti anni fa , in griglia ad una Gimondi ho avuto il piacere di conoscere personalmente Clodovico e farci due parole, ed è stato molto bello associare un volto (peraltro gentilissimo) ad un "avatar".

Intanto, per gufare un po', mi son comprato il nuovo Paclite...

Ci vediamo a Solden, e per chi ci sarà, anche alla Maratona!
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao a tutti, quest'anno per festeggiare i 40 mi son regalato la partecipazione all'Oetzaler.
Partecipazione conquistata, adesso tutto sta nel conquistare il traguardo ;)!!!
Non frequendo molto il forum, ma mi farà molto piacere trovarmi al"forum meeting" della sera prima: tanti anni fa , in griglia ad una Gimondi ho avuto il piacere di conoscere personalmente Clodovico e farci due parole, ed è stato molto bello associare un volto (peraltro gentilissimo) ad un "avatar".

Intanto, per gufare un po', mi son comprato il nuovo Paclite...

Ci vediamo a Solden, e per chi ci sarà, anche alla Maratona!

Se ha un nesso il tuo nick, mi salterai da un tornante all'altro senza toccare le ruote in terra!!! :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.115
16.962
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti, quest'anno per festeggiare i 40 mi son regalato la partecipazione all'Oetzaler.
Partecipazione conquistata, adesso tutto sta nel conquistare il traguardo ;)!!!
Non frequendo molto il forum, ma mi farà molto piacere trovarmi al"forum meeting" della sera prima: tanti anni fa , in griglia ad una Gimondi ho avuto il piacere di conoscere personalmente Clodovico e farci due parole, ed è stato molto bello associare un volto (peraltro gentilissimo) ad un "avatar".

Intanto, per gufare un po', mi son comprato il nuovo Paclite...

Ci vediamo a Solden, e per chi ci sarà, anche alla Maratona!



grande!!!!!
o-o

p.s. il traguardo è solo un di +

questa manifestazione, almeno per me, è un insieme di infinite emozioni.
già cominciate.
e che non iniziano e finiscono con la "semplice" giornata della gara
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.115
16.962
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io intendevo in un altro modo, il Rombo ti farà il solletico

dai che mancano ... (già stanno facendo il conto alla rovescia...)



perché dalle foto sembra sempre facile?!?!?!?!? :mrgreen:

[MENTION=42892]panta41[/MENTION] già l'anno scorso, se non avesse avuto problemi alla schiena ci avrebbe sverniciato, quest'anno, con un fiandre nelle gambe, e chi lo vede più...........
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
perché dalle foto sembra sempre facile?!?!?!?!? :mrgreen:

[MENTION=42892]panta41[/MENTION] già l'anno scorso, se non avesse avuto problemi alla schiena ci avrebbe sverniciato, quest'anno, con un fiandre nelle gambe, e chi lo vede più...........

Dici bene..chi lo vede più...nel senso che arrivo a Soelden in pullman!!! :cry: Giusto la foto mi ricorda il Giovo e la paletta che mi sono trovato davanti al naso. Certamente non era per la velocità...Per curiosità, non è che tu e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] mi state caricando troppo di responsabilità?? Almeno aspettiamo il responso del 4 e 25 giugno... ;nonzo%
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.115
16.962
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dici bene..chi lo vede più...nel senso che arrivo a Soelden in pullman!!! :cry: Giusto la foto mi ricorda il Giovo e la paletta che mi sono trovato davanti al naso. Certamente non era per la velocità...Per curiosità, non è che tu e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] mi state caricando troppo di responsabilità?? Almeno aspettiamo il responso del 4 e 25 giugno... ;nonzo%


beh, l'anno scorso, se non fosse stato per il problema alla schiena, l'avresti portata a termine
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] è buono come il pane, ma omette sempre di dire che lui Solden l'ha chiusa in 10 ore :wacko:
io per il 3 e 25 giungo ho comprato un bel paio di scarpe da ginnastica nuove :mrgreen:

ah ma per il 3 non ti preoccupare, sulle 3 cime ci sarà [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] col servizio "vi spingo io a piedi fino in cima" :mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mi è appena arrivata una mail che dice:
"Caro socio, come sai, sei uno dei 500 fortunati che grazie al BiciClubItaliano, parteciperanno all'Oetztaler-Radmarathon di Soelden.
 "
Ma è possibile? Come si a a verificare se realmente si risulta iscritti?
Ringrazio chi mi aiuterà. Sono sorpreso
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.115
16.962
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi è appena arrivata una mail che dice:
"Caro socio, come sai, sei uno dei 500 fortunati che grazie al BiciClubItaliano, parteciperanno all'Oetztaler-Radmarathon di Soelden.
 "
Ma è possibile? Come si a a verificare se realmente si risulta iscritti?
Ringrazio chi mi aiuterà. Sono sorpreso


ma avevi fatto la richiesta di iscrizione?
sul sito Oetztaler c'è il link per vedere l'elenco degli iscritti
prova a vedere se figuri lì

puo' essere un errore di invio mail da parte loro, oppure qualcuno ti ha fatto un regalo.........
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR