Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Salve, due giorni fa ho fatto la preiscrizione per me ed un amico, ho pagato con carta di credito e mi è anche arrivata la conferma di avvenuta registrazione.
Sul'elenco di datasport però non visualizzo ancora il mio nome, da cosa dipende? La lista pubblicata riporta solo quelli che sono già iscritti e non dovranno fare il sorteggio?
Io sono beneficiario di uno dei primi 300 pass concessi al bici club italiano.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Salve, due giorni fa ho fatto la preiscrizione per me ed un amico, ho pagato con carta di credito e mi è anche arrivata la conferma di avvenuta registrazione.
Sul'elenco di datasport però non visualizzo ancora il mio nome, da cosa dipende? La lista pubblicata riporta solo quelli che sono già iscritti e non dovranno fare il sorteggio?
Io sono beneficiario di uno dei primi 300 pass concessi al bici club italiano.
La lista è momentaneamente aggiornata solo al 01/02/17 alle 22:54
Se ti è arrivata la conferma via mail devi solo avere un po' di pazienza per leggere il tuo nome nella lista di partenza
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Salve, due giorni fa ho fatto la preiscrizione per me ed un amico, ho pagato con carta di credito e mi è anche arrivata la conferma di avvenuta registrazione.
Sul'elenco di datasport però non visualizzo ancora il mio nome, da cosa dipende? La lista pubblicata riporta solo quelli che sono già iscritti e non dovranno fare il sorteggio?
Io sono beneficiario di uno dei primi 300 pass concessi al bici club italiano.



L'estrazione avrà luogo l'8 o il 9 di marzo mi sembra fino ad allora non c'è un elenco di estratti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No, dopo quattro anni di Park Hotel ho deciso di cambiare e di risparmiare qualcosa, sarò alla pensione Waldesrand a circa 200 m dal Parkhotel.
Ci sono stato due anni fa alla Waldesrand. Comodissima anche quella, a parte 50 mt di rampa che dopo l'arrivo mi fiaccarono :wacko:
E' carina e pulita. Rispetto al Park Hotel solo la colazione è nettamente inferiore.....ma è comunque più che accettabile. Al Park Hotel alla fin fine è esagerata. Tutta quella roba non la mangi.
Le camere forse sono anche meglio che al Park Hotel.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ci sono stato due anni fa alla Waldesrand. Comodissima anche quella, a parte 50 mt di rampa che dopo l'arrivo mi fiaccarono :wacko:
E' carina e pulita. Rispetto al Park Hotel solo la colazione è nettamente inferiore.....ma è comunque più che accettabile. Al Park Hotel alla fin fine è esagerata. Tutta quella roba non la mangi.
Le camere forse sono anche meglio che al Park Hotel.

Mi farò spinegere dalla mia fedele accompagnatrice............:mrgreen:
Il Park secondo me era comodo fino al 2015 quando ancora c'era la possibilità di usufruire della mezza pensione senza di questa ho puntato sul risparmio così salta fuori la cena:-):
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi farò spinegere dalla mia fedele accompagnatrice............:mrgreen:
Il Park secondo me era comodo fino al 2015 quando ancora c'era la possibilità di usufruire della mezza pensione senza di questa ho puntato sul risparmio così salta fuori la cena:-):
Bah.....all'Arena si mangia bene, abbondante e con pochi soldi. Per il resto come detto, la Waldesrand non ha molto da invidiare al Park Hotel. Non ha sauna e bagno turco (lo scorso anno al Park Hotel ci andai), ma non mi sembra fondamentale.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
L'estrazione avrà luogo l'8 o il 9 di marzo mi sembra fino ad allora non c'è un elenco di estratti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, due giorni fa ho fatto la preiscrizione per me ed un amico, ho pagato con carta di credito e mi è anche arrivata la conferma di avvenuta registrazione.
Sul'elenco di datasport però non visualizzo ancora il mio nome, da cosa dipende? La lista pubblicata riporta solo quelli che sono già iscritti e non dovranno fare il sorteggio?
Io sono beneficiario di uno dei primi 300 pass concessi al bici club italiano.

Su datasport trovi l'elenco provvisorio dei preiscritti con nome e cognome, al momento sono 5383 ..........non che noi "fortunelli" ci si debba preoccupare :mrgreen:
 

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Su datasport trovi l'elenco provvisorio dei preiscritti con nome e cognome, al momento sono 5383 ..........non che noi "fortunelli" ci si debba preoccupare :mrgreen:


Tutto ok grazie, adesso il mio nome figura nell'elenco, più che per me sono preoccupato per il mio compagno di squadra che non è riuscito ad entrare tramite il BCI e, se non riesce a conquistare uno degli ultimi 100 posti, dovrà passare per il sorteggio.
Se non riesce ad iscriversi lui per me sarà più complicato organizzarmi da solo.
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Presente anche io al Park Hotel per 3 notti, per la mia prima Oetztaler! o-o
Sono da solo ma ho dovuto prenotare una doppia perchè era terminata la disponibilità di singole :cry
Visto ci sono, approfitto da subito per chiedere se a qualcuno interessa dividere la camera con me ed eventualmente anche il viaggio, visto che salirò dalla Toscana :wacko:
Contattatemi in privato se interessati o-o