Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.115
16.962
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3




ohhhh, che immagine, che ricordi.........:love[1]::love[1]::love[1]:


fino all'anno scorso quello forse era il "momento più atteso" di tutta la gironata.

ora è stato ampiamente sostituito con il penultimo tornate, by [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]!!!!!!! :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.115
16.962
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per chi già nomina il meteo :angrymod: ricordo che quest'anno ci sarà la prova del 9, ovvero, il bel tempo del 2015 e 2016 era merito della presenza di [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] o della presenza di [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]?!?!?!

visto che il primo sembra che non sarà presente il 27 a Solden (e mi dispiace parecchio :cry), vedremo chi sarà il portatore di sole!!!!!!! :mrgreen::-x
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Farò del mio meglio... ;-) ho anche pre-prenotato l'hotel via Booking...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Come dice giustamente [MENTION=19798]ciccio67[/MENTION], ma non prima del termine indicato.

Lo saprai, ma il consiglio è preparare la mail con tutti i tuoi dati, così al momento stabilito devi solo fare l'invio.

Che albergo hai prenotato a Soelden ?
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Come dice giustamente [MENTION=19798]ciccio67[/MENTION], ma non prima del termine indicato.

Lo saprai, ma il consiglio è preparare la mail con tutti i tuoi dati, così al momento stabilito devi solo fare l'invio.

Che albergo hai prenotato a Soelden ?



Ho prenotato il Garni Wieser... sta in centro abbastanza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Si ho capito qual è, molto panoramico, per raggiungerlo c'è una strada che sale a destra, venendo dal centro di Soelden, subito prima del distributore.

Proprio dal benzinaio parte la Oetzy.



Per ora ho preso quello per il fatto del non obbligo di prenotazione. Appena ho la certezza di esserci, ho un paio di riferimenti... visto che cmq l'ultimo agosto ero là...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
in effetti, in linea d'aria è abbastanza vicino alla Freizeit Arena, con "qualche metro" di dislivello da fare per rientrare in albergo (secondo la cartina Kompass ca 120 m)
Si. Circa 120 mt. Da fare in un km e 200 mt. Pendenza media 10%.
Proprio quello che intendevo come sgambata post gara :mrgreen:
Io il 1 anno che feci gara vera (per me) feci fatica a fare 50 mt di salita. Mi dovetti fermare a metà :asd:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Si. Circa 120 mt. Da fare in un km e 200 mt. Pendenza media 10%.
Proprio quello che intendevo come sgambata post gara :mrgreen:
Io il 1 anno che feci gara vera (per me) feci fatica a fare 50 mt di salita. Mi dovetti fermare a metà :asd:

Peró probabilmente pochi partecipanti opterenno per questo garni, quindi si potrá fare una colazione con calma...:mrgreen::mrgreen:
Se nel 2011 avessi alloggiato al Wieser, credo che dopo la Ötzi avrei pernottato al Freizeit Arena:mrgreen:
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Peró probabilmente pochi partecipanti opterenno per questo garni, quindi si potrá fare una colazione con calma...:mrgreen::mrgreen:

Se nel 2011 avessi alloggiato al Wieser, credo che dopo la Ötzi avrei pernottato al Freizeit Arena:mrgreen:


Ma infatti... post gara un bel salto alla piscina e sauna del Freizeit Arena hehe :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Pure io, per il terzo anno. Abbastanza in centro e nello stesso tempo fuori.
C'è pure una stradina da percorrere a piedi che arriva proprio in centro, più corta ma naturalmente più pendente. o-o

cmq dopo tutti i vostri "saggi consigli" quella stradina lì l'ho fatta proprio questa estate in mtb... e subito a pensare: "cavolo, gli austriaci partono belli ripidi" :D