club dal peso fuorilegge

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
5,900 completa , a parte il polar e sensori
 

Allegati

  • DSC_3749.jpg
    DSC_3749.jpg
    96,5 KB · Visite: 2.997
S

skylite

Guest
hai perfettamente ragione!avevo ritirato la macchinetta riparata e il desiderio di postare 1 foto,vi prometto di rifare le foto alla luce del sole anche con le easton.

Ma no dai, a me la lavatrice non dispiace!:-xo-o
Scherzi a parte, complimenti x la tua belva, anche io sono Specyalizzato, eccola: 5400 circa con le ruote alte e 5290 con quelle basse e tubolari un pelo più leggeri.
Dai maniaci del peso, facciamoci avanti!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ma no dai, a me la lavatrice non dispiace!:-xo-o
Scherzi a parte, complimenti x la tua belva, anche io sono Specyalizzato, eccola: 5400 circa con le ruote alte e 5290 con quelle basse e tubolari un pelo più leggeri.
Dai maniaci del peso, facciamoci avanti!

complimenti...le corima sono bellissime...o-o
p.s.molto meglio con i copricomandi neri!!!o-o
 

mactus

Novellino
4 Gennaio 2009
23
0
San Martino Buon Albergo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL3
Ma no dai, a me la lavatrice non dispiace!:-xo-o
Scherzi a parte, complimenti x la tua belva, anche io sono Specyalizzato, eccola: 5400 circa con le ruote alte e 5290 con quelle basse e tubolari un pelo più leggeri.
Dai maniaci del peso, facciamoci avanti!
Skylite, caspita che belva che hai!!!!
Complimenti per le Corima (sottintese le Lw), non le avevo mai viste montate su una Specy che non sia del team Astana: devo dire che fanno una gran figura, sopratutto nel contesto "dark".
Ah dimenticavo, complimenti anche per il peso...
 
S

skylite

Guest
Skylite, caspita che belva che hai!!!!
Complimenti per le Corima (sottintese le Lw), non le avevo mai viste montate su una Specy che non sia del team Astana: devo dire che fanno una gran figura, sopratutto nel contesto "dark".
Ah dimenticavo, complimenti anche per il peso...

Grazie o-o, ero indeciso tra queste Corima e le Lw Ventoux.
Vanno benone, sono leggerissime, 400gr circa la anteriore nuda e 570 la posteriore, frenata eccellente (lo sottolineo, eccellente) e una rigidità da paura, contentissimo.
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Ma no dai, a me la lavatrice non dispiace!:-xo-o
Scherzi a parte, complimenti x la tua belva, anche io sono Specyalizzato, eccola: 5400 circa con le ruote alte e 5290 con quelle basse e tubolari un pelo più leggeri.
Dai maniaci del peso, facciamoci avanti!
azz mi dai la paglia di 1 kg nelle 2 configurazioni,la mi taglia xl,complimenti della tua creatura ,certo che quel telaio e' veramente bello..........o-o