GF Sestriere La Marmotte

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ho letto oggi sulla Gazzetta che la GF sarebbe in calendario domenica 23 Luglio, spero sia vero! Mi chiedo come mai non siano ancora aperte le iscrizioni, ci si può iscrivere alla Lombardia di Ottobre, mah....... ;nonzo%
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho letto oggi sulla Gazzetta che la GF sarebbe in calendario domenica 23 Luglio, spero sia vero! Mi chiedo come mai non siano ancora aperte le iscrizioni, ci si può iscrivere alla Lombardia di Ottobre, mah....... ;nonzo%

Diciamo che RCS organizzerà anche bene il giro d'Italia,ma sull'organizzazione delle Granfondo amatoriali non sono propriamente dei draghi...;nonzo%
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Pagina 30 della Gazzetta dello Sport di oggi, finalmente è ufficiale, domenica 23 Luglio torna la GF Sestriere/Colle delle Finestre/Bike Channel, meglio tardi che mai!! Iscrizioni aperte da venerdì. o-o
 

Paolob73

Novellino
12 Agosto 2012
20
0
Lainate
Visita sito
Bici
Ridley Helium SL
Ho guardato il sito gfsestriere e non riporta ancora nulla per l'iscrizione (possibile da venerdì) all'edizione 2017. Sapete se sarà il medesimo sito a gestire il tutto oppure occorrerà farlo attraverso un altro sito internet? Grazie
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Me lo aspettavo...
Pubblicano la data a fine aprile... un po' tardino direi, avranno visto che avevano 100 iscritti, e quindi hanno chiuso. Direi mancanza di serietà...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Me lo aspettavo...
Pubblicano la data a fine aprile... un po' tardino direi, avranno visto che avevano 100 iscritti, e quindi hanno chiuso. Direi mancanza di serietà...

questo lo si era già capito lo scorso anno, ragion per cui ci avevo messo una croce sopra... con dispiacere, visto che il percorso è molto bello e farlo senza auto sarebbe stato un buon valore aggiunto.