Edizione nr. 6 Raduno Colli Euganei Classic - 17 Marzo ore 09:00 -

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ai 20 kmh di media sei a 9:30.
In una gara così credo che gli ultimi della classifica saranno sugli 8:00, max 8:30.
Farò una prova uno dei prossimi fine settimana, giusto per farmi un'idea del ritmo che si può tenere, l'unico tempo cronometrato che mi pare di avere è quasi 12 minuti, fatto senza spingere mi pare, sicché non ho un riferimento

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
è una salita non adatta agli scalatori ... il mio meglio è stato di 8.17 ma se impegno so che posso andare sotto gli 8 che cmq è un tempo discreto nulla di che...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Qualcuno di voi fa la kronorace domani? un consiglio se non fate un tempo sotto gli 8 non andate a perdere tempo e soldi...
andrea ci si becca domenica all'euganean challenge che è meglio
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qualcuno di voi fa la kronorace domani? un consiglio se non fate un tempo sotto gli 8 non andate a perdere tempo e soldi...
andrea ci si becca domenica all'euganean challenge che è meglio
No infatti, come diceva qualcuno vai là e perdi mezza giornata per fare una salita a tutta... Avessi più tempo libero ci penserei ma al momento ho deciso di no [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ieri giornata molto bella, anche per il meteo, peccato per il parcheggio selvaggio al parco fiorine. C'era un mezzo di soccorso che doveva scendere ma era tutto bloccato, le auto non si scansavano per paura di perdere il posto anche se potevano benissimo entrare nel parcheggio e lasciare passare il mezzo.
Nessuno delle forze dell'ordine o della municipale, in ogni caso assoluta mancanza di buon senso degli escursionisti della domenica. Il sindaco continuerà a dire che il problema maggiore sono i ciclisti? E quelli che pensano di essere in motoGP? [emoji35]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
andrea sei forte gran bel tempo, se io facevo a tutta il pirio non finivo il giro mi sa, ieri sono andato su regolare e sono riuscito a finire il giro sono contento lo stesso
catman ogni sabato/domenica qualsiasi cicloamatore motivato da il meglio di se e penso anche te viste le medie dei tuoi giri, cmq sia resta sempre una soddisfazione personale, la maglia passa in secondo piano
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
andrea sei forte gran bel telmpo, se io facevo a tutta il pirio non finivo il giro mi sa, ieri sono andato su regolare e sono riuscito a finire il giro sono contento lo stesso
catman ogni sabato/domenica qualsiasi cicloamatore motivato da il meglio di se e penso anche te viste le medie dei tuoi giri, cmq sia resta sempre una soddisfazione personale, la maglia passa in secondo piano

La soddisfazione è stato fare tutte e 10 le salite �� e stare dentro al tempo max.
Poi per la maglia nemmeno ci pensavo... visto quanto piano vado ...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
andrea sei forte gran bel tempo, se io facevo a tutta il pirio non finivo il giro mi sa, ieri sono andato su regolare e sono riuscito a finire il giro sono contento lo stesso
catman ogni sabato/domenica qualsiasi cicloamatore motivato da il meglio di se e penso anche te viste le medie dei tuoi giri, cmq sia resta sempre una soddisfazione personale, la maglia passa in secondo piano
Eh sì infatti ho rischiato di non finire [emoji52] quoto l'ultima parte, gli amatori sono estremamente competitivi! [emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non sapevo ci fosse in premio una maglia per il miglior tempo sul quello strappo...poi ho capito perché tutti o quasi hanno provato a forzare li

ovviamente avrei provato pure io se ci fossi stato, è normale, lo faccio anche da solo per le classifiche di strava :mrgreen: figurarsi in un contesto così
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi