Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Non è necessario passare dal centro storico per andare a S.Michele (che anzi è una stradina molto stretta e scomoda da fare in bici, trovo giusto che l'abbiano pedonalizzata)
Si fa regolarmente la strada che sale a SX al semaforo oppure all'imbocco della gardesana, passando davanti al Vittoriale. Non vedo il problema.

Marco
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi,trasferta sulle montagne bresciane;fatto il giro Baremone,Maniva Crocedomini;sempre dei gran bei posti;il Baremone in particolare lo trovo sempre bello;sopra al passo 16 gradi circa,giù sul lago 34/35.
PS:per chi volesse percorre il giro,ho trovato la strada sterrata che scende al Crocedomini in buone condizioni.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Non è necessario passare dal centro storico per andare a S.Michele (che anzi è una stradina molto stretta e scomoda da fare in bici, trovo giusto che l'abbiano pedonalizzata)
Si fa regolarmente la strada che sale a SX al semaforo oppure all'imbocco della gardesana, passando davanti al Vittoriale. Non vedo il problema.

Marco

Si esatto riguarda solo la parte storica
X salire al vittoriale nessun problema
Oggi faceva caldo anche a angolino alle 9.30 ero in piazza a bere il caffè
Raffa io farei Presegno domani
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Oggi super cotta sulle pendenze della Maddalena. Un caldo che ha fatto bucare un tubolare ahahahah. La prendo sul ridere anche perché stavo davvero soffrendo. Quest'anno ho fatto tre gare di cui una sotto il diluvio e una con foratura tubolare. Speriamo sia finita la sfiga per la Maratona delle Dolomiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Oggi super cotta sulle pendenze della Maddalena. Un caldo che ha fatto bucare un tubolare ahahahah. La prendo sul ridere anche perché stavo davvero soffrendo. Quest'anno ho fatto tre gare di cui una sotto il diluvio e una con foratura tubolare. Speriamo sia finita la sfiga per la Maratona delle Dolomiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il freddo e la pioggia che hai preso per ore e ore nella scorsa gara sono stati compensati dal caldo che hai preso nella mezz'ora di maddalena di oggi (compresa attesa sotto il sole alla partenza) ?
:-x
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Si esatto riguarda solo la parte storica
X salire al vittoriale nessun problema
Oggi faceva caldo anche a angolino alle 9.30 ero in piazza a bere il caffè
Raffa io farei Presegno domani

bel giretto Bagolino, lo farò appena posso.

Domani sarebbe l'ideale salire al fresco di Presegno ma devo rientrare ad un orario decente causa pranzo comunitario, di solito anche a Forno D'Ono si respira bene quando giù fa caldo
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
bel giretto nella fresca valle che da Vestone porta a Pertica Bassa con Morry, Johnnim e la gradita sorpresa di Gian54 che ha ripreso a pedalare.
Bella salita pedalabile ma non per questo banale, cornice bellissima.
Incrociato Marmotton Morghi Presidente in solitaria a Barghe

Ora ho in testa di andare a fare questo benedetto Colle San Zeno che non ho mai fatto, bisogna solo trovare il tempo ma lo trovo, cerrrrto che lo trovo
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
bel giretto nella fresca valle che da Vestone porta a Pertica Bassa con Morry, Johnnim e la gradita sorpresa di Gian54 che ha ripreso a pedalare.
Bella salita pedalabile ma non per questo banale, cornice bellissima.
Incrociato Marmotton Morghi Presidente in solitaria a Barghe

Ora ho in testa di andare a fare questo benedetto Colle San Zeno che non ho mai fatto, bisogna solo trovare il tempo ma lo trovo, cerrrrto che lo trovo

Piacerebbe anche a me fare il colle San Zeno....... Con il giro Tornando da Pisogne ??????
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
si esatto
Alessio puo' essere piu' preciso visto che l'ha fatta piu' volte ma mi diceva che da tavernole e' messa molto male con parecchi crateri
Poi scendendo a pisogne e' spettacolare

Oltretutto salendo da pezzaze la salita dovrebbe essere in ombra quasi tutta..... Certo che poi da Pisogne rientrare a Brescia l'è longa.....:wacko:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
bel giretto nella fresca valle che da Vestone porta a Pertica Bassa con Morry, Johnnim e la gradita sorpresa di Gian54 che ha ripreso a pedalare.
Bella salita pedalabile ma non per questo banale, cornice bellissima.
Incrociato Marmotton Morghi Presidente in solitaria a Barghe

Ora ho in testa di andare a fare questo benedetto Colle San Zeno che non ho mai fatto, bisogna solo trovare il tempo ma lo trovo, cerrrrto che lo trovo

Ieri ero ospite a Pranzo dalla suocera a Eno ,
Mia moglie è andata in auto ed io per non mandare a riemergo una uscita sono partito alle 6 direzione Brescia , almeno sono riuscito a fare le Coste e Preseglie prima di salire a Eno , quando ci siamo incrociati a Barghe ero appena sceso da Preseglie , dopo ho aspettato Marco duke che ho rivisto con piacere e mi ha fatto compagnia fino a destinazione o-o
Purtroppo mi sono fermato in cima alle coste per fare una foto ed ho arrestato il Garmin dimenticandomi di riavviarlo così mi sono perso la discesa delle coste e la salita di Preseglie per strada :wacko::cry:
Un salutone Ermes
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Sabato meteo permettendo (ci aggiorniamo sicuramente giovedi e venerdi con previsioni certe) con [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] e altri suoi loschi amici abbiamo in programma Gavia (da Ponte di Legno) - Stelvio (da Bormio) - Gavia (da Bormio)... Il giro non ha bisogno di presentazioni; lasciano la macchina in zona Vezza o poco dopo ne escono circa 150km per circa 4500mt (ottimo per il lungo della Maratona che mi aspetta).

Chi volesse unirsi è il benvenuto...ritmo sicuramente turistico, l'importante è farla
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Oggi super cotta sulle pendenze della Maddalena. Un caldo che ha fatto bucare un tubolare ahahahah. La prendo sul ridere anche perché stavo davvero soffrendo. Quest'anno ho fatto tre gare di cui una sotto il diluvio e una con foratura tubolare. Speriamo sia finita la sfiga per la Maratona delle Dolomiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla Maratona..... neve!!!:mrgreen::mrgreen:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.