un, due, Trek...stella (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
ma tra la emonda s4 e la madone 3.1 alla fine su quale orientarsi, soprattutto a livello di telaio?
i montaggi sono quelli (la 3.1 ha mi pare solo il 105 posteriore) il prezzo pure

Lascerei perdere la 3.1 a favore di Emonda. La serie 3 madone è diversa alla serie 5 e 4. Differenze sensibili.
 

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Emonda... Madone... Domane... Mondane... Io ho questa, va bene uguale? :D
7ususy4a.jpg
Ha l'aria di una bici che proviene dal bergamasco... l'hai mica pesata per curiosità? Va bene uguale, anzi per essere esatti, và per quanto la spingi tu.
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Hai un po di tempo in più, poiché dobbiamo aspettare che si riprendano i due acciaccati, il giro sarà posticipato ad ottobre.

La ringrazio signor mimmo, io per agosto conto di risalire in bici, che se mi son già preparato il muletto per fare girettino sotto casa :smile:
Ho solo paura delle buche in città :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hai un po di tempo in più, poiché dobbiamo aspettare che si riprendano i due acciaccati, il giro sarà posticipato ad ottobre.

:mrgreen: :mrgreen: fragols ricorda che uno dei due acciaccati il 12 ottobre è iscritto alla GF Campagnolo Roma please :rosik: :rosik: :rosik:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
comunque la Emonda SL costa veramente poco... 2500 montata ultegra 11v e ruote bontracer mi pare decenti, vista oggi dal mio negoziante

non mi piace ma credo sia un ottima bici di media gamma ad un prezzo concorrenziale

visto in offerta pure le Madone 5 con ultegra 11v e cosmic a 2700

direi che la sfida è aperta tra i due media gamma.... chiaro che Trek spinge sulla emonda
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io ho visto ls SL rossa (un rosso lucido veramente inguardabile) e nera lucida

anche sulla verniciatura mi pare abbiano optato per tonalità o vernici differenti, con effetto molto lucido che fa un po' plastica
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
comunque la Emonda SL costa veramente poco... 2500 montata ultegra 11v e ruote bontracer mi pare decenti, vista oggi dal mio negoziante

non mi piace ma credo sia un ottima bici di media gamma ad un prezzo concorrenziale

visto in offerta pure le Madone 5 con ultegra 11v e cosmic a 2700

direi che la sfida è aperta tra i due media gamma.... chiaro che Trek spinge sulla emonda

Tra i due preferisco sempre il madone ha qualche contenuto tecnico in più !!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
io ho visto ls SL rossa (un rosso lucido veramente inguardabile) e nera lucida

anche sulla verniciatura mi pare abbiano optato per tonalità o vernici differenti, con effetto molto lucido che fa un po' plastica

Secondo me solo slr vale la pena di essere presa in considerazione il resto della gamma è solo un riempitivo ...la gamma del madone è nettamente migliore!!!
 

franzisco77

Pignone
24 Maggio 2013
184
3
FIRENZE
Visita sito
Bici
guerciotti team 2002 , Trek madone 5.9
io ho visto ls SL rossa (un rosso lucido veramente inguardabile) e nera lucida

anche sulla verniciatura mi pare abbiano optato per tonalità o vernici differenti, con effetto molto lucido che fa un po' plastica
Vero anke io l ho vista rossa bianca e nera...nera è piu bella ma veramente troppo lucida...sembra di plastica...cmq nn è cosi brutta l orizzontale mi piace , è stato snellito ma mantiene la forma un po squadrata nella parte superiore
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Come i madone sono 6???

Già, è ormai un bel po che vado scrivendo che mi preoccupano le prospettive del Madone.

Hanno ridotto la gamma all'osso, sembra non intendano puntare più di tanto sulla gloriosa portabandiera... speriamo ci ripensino.

Tra l'altro la Domane disc c'è già, la Èmonda disc è in arrivo ma per ora della Madone disc nessuna traccia, speriamo non sia un altro segnale.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Già, è ormai un bel po che vado scrivendo che mi preoccupano le prospettive del Madone.

Hanno ridotto la gamma all'osso, sembra non intendano puntare più di tanto sulla gloriosa portabandiera... speriamo ci ripensino.

Tra l'altro la Domane disc c'è già, la Èmonda disc è in arrivo ma perbora eella Madone disc nessuna traccia, speriamo mon sia un segnale.

Nella realtà il madone conta in tutto 23 versioni che vanno dal 7 al 2, quindi a mio avviso meglio strutturata dell'emonda almeno fino ad oggi!
Domani andrò a vederla ma passo pure da specy non si sa mai...comunque continuo a sostenere che il madone è di un altro livello in tutt'uni sensi è proprio l'intero progetto che è di alto livello...l'emonda è una bdc tremendamente ordinaria all'imite del l'anonimato!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.