Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

ST4T1C

Novellino
29 Giugno 2014
8
0
Castel Mella
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Beh, direi che nella tua zona hai solo l'imbarazzo della scelta... Leggi qui con attenzione e vedrai che ci sono tanti che organizzano giri in provincia. Forse domani io faccio un giro sul Montenetto, ma ti avverto, sono un paracarro... Comunque esco sempre nel tardo pomeriggio e parto da Chiesanuova. Ci teniamo in contatto [emoji1]

Grazie per la risposta.
Allora sarebbe un'uscita velocissima. :D
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
ragazzi sto meditanto un giro x venerdi' visto che posso avere un bel gg di ferie

l'idea era di farmi un giro di quelli tosti con partenza di mattina sul presto x godere delle frescura mattutina e poi di alzarmi con l'altimetria x evitare il caldo che finalmente e' arrivato

Croce domini o maniva mi attizzano parecchio
se qualcuno vuol essere della partita si faccia sentire cosi' decidiamo insieme da dove partire e salire

Mmmh non male.... non male... l'unico rischio è che potrebbe esserci [MENTION=46332]ellea[/MENTION] .... vediamo vediamo...:mrgreen:o-o
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ma eri in mtb? Sul tesio con la bdc non penso sia possibile non spingere tanto:wacko:
Nel senso che ho cercato, nel limite del possibile, di non dare tutto... stasera sono uscito e prima che cominciasse a piovere ho fatto un 8-9 km a tutta e quasi prossimo alla soglia... tutto nella norma, boh si vede che domenica faceva troppo caldo ;nonzo%
 
IL MARCO Tosi

domenica ad Iseo questo atleta, del forum dei ciclisti bresciani, si è riconfermato
fortissimo al campionato nazionale Triathlon olimpico.

Il suo ruolino di marcia è impressionante per regolarità:
Bardolino, Idro, Sirmione ed Iseo son quattro triathlon percorso olimpico
che ha macinato sempre tra i primi.
Lo avevo lasciato lo scorso anno al rifugio Baremone [ dove aveva primeggiato nella ciclo-scalata da Anfo] e me lo ritrovo a Sirmione Triathleta emergente.
Un esempio da seguire per tanti giovani..
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
IL MARCO Tosi

domenica ad Iseo questo atleta, del forum dei ciclisti bresciani, si è riconfermato
fortissimo al campionato nazionale Triathlon olimpico.

Il suo ruolino di marcia è impressionante per regolarità:
Bardolino, Idro, Sirmione ed Iseo son quattro triathlon percorso olimpico
che ha macinato sempre tra i primi.
Lo avevo lasciato lo scorso anno al rifugio Baremone [ dove aveva primeggiato nella ciclo-scalata da Anfo] e me lo ritrovo a Sirmione Triathleta emergente.
Un esempio da seguire per tanti giovani..

dici bene villiam
Marco ha cominciato a pedalare nel 2005 circa e incredibile ma vero mi ricordo alle prime uscite tendeva a staccarsi
Poi, complice il suo stato di studente e la dedizione all'allenamento e non ultimo un motore che andava ben allenato e' cresciuto tantissimo piazzandosi bene alle gf a cui partecipava

Si e' preso una pausa dalla bici x dedicarsi all'alpinismo e li probabilmente c'e' stato il salto che lo ha portato ad essere un'ATLETA con i controcazzi
Lo ho sentito settimana scorsa e mi raccontava che fa ancora fatica nel nuoto che sappiamo essere la disciplina piu' ostica nel triathlon

ragazzo semplice e umile BRAVO MARCO fiero di essere stato uno dei primi a pedalare con te

aggiungerei anche che e' stato motivato da Guido Lapo qui sul forum ,grande atleta anche lui
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Sabato c'è la cronoscalata Collio Maniva, perché non domenica, tempo permettendo, il Crocedomini?

Ciao Gianfranco, quando non corro preferisco fare il lungo di sabato cosi la domenica riesco a stare con la moglie e il meteo è migliore, parto da idro faccio crocedomini
Scendo a Bagolino maniva e baremone da anfoo-o

P.s a che ora è la cronoscalata sul maniva?
 
Ultima modifica:

gian54

Novellino
29 Luglio 2013
89
7
Gavardo
Visita sito
Bici
carrera
Ciao Gianfranco, quando non corro preferisco fare il lungo di sabato cosi la domenica riesco a stare con la moglie e il meteo è migliore, parto da idro faccio crocedomini
Scendo a Bagolino maniva e baremone da anfoo-o

P.s a che ora è la cronoscalata sul maniva?

La cronoscalata è alle 2 o 3 del pomeriggio

Ciao e buone salite
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Ciao Gianfranco, quando non corro preferisco fare il lungo di sabato cosi la domenica riesco a stare con la moglie e il meteo è migliore, parto da idro faccio crocedomini
Scendo a Bagolino maniva e baremone da anfoo-o

P.s a che ora è la cronoscalata sul maniva?

heila
gia fatto ? km e dislivello ? non conosco il giro ma il dislivello e la qualità delle salite mi sembra notevole, specialmente con il baremone fatto dopo tutto il resto..
ma il crocedomini da dove sale ?
quanto tempo prevedi di impiegarci scusa ?
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.