Gare amatoriali in Piemonte 2014

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A Casanova nei giovani vince Raffaele Barra in fuga con altri 3.
Terzo Roberto Monti e 4o Daniele Geraci

Nei G-SG,vittoria di Piacenza dopo una fuga prima 5 poi a 3 partita a meno 30 dall'arrivo.ai posti d'onore Ostorero e Cappellino.Personalmente buone sensazioni,ad un certo punto siamo pure arrivati a 100 metri dalla fuga,ma la domanda e': a che serve essere in 3 o 4 o5 per squadra se poi non tiri per andare a prendere i figgitivi.....a me non basta portare il mio corpo all'arrivo....la vittoria se la devono guadagnare.....
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Esordio stagionale per me a Olcenengo....bella corsa strade buone clima perfetto....corsa controllata nei veterani dalla quinto al mare che ha piazzato una fuga con diversi uomini suoi dentro....non so se abbiano vinto ( sono scappato via al lavoro ) sicuramente hanno monopolizzato la corsa, con uno dei loro nel gruppo che faceva da stopper....per me come dicevo esordio con la mia nuova squadra bike o' clock!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Presente anche io ad Olcenengo, gara tranquilla, a parte un idiota in macchina che ha sorpassato il gruppo sulla destra :bua:

Verso metà del secondo giro è andata via una fuga di 7 che è arrivata, nonostante li avessimo a vista.

Nei Senior ha vinto Sorace, nei giovani non ricordo
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Esordio stagionale per me a Olcenengo....bella corsa strade buone clima perfetto....corsa controllata nei veterani dalla quinto al mare che ha piazzato una fuga con diversi uomini suoi dentro....non so se abbiano vinto ( sono scappato via al lavoro ) sicuramente hanno monopolizzato la corsa, con uno dei loro nel gruppo che faceva da stopper....per me come dicevo esordio con la mia nuova squadra bike o' clock!

o-o
 

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
Presente anche io ad Olcenengo, gara tranquilla, a parte un idiota in macchina che ha sorpassato il gruppo sulla destra :bua:

Verso metà del secondo giro è andata via una fuga di 7 che è arrivata, nonostante li avessimo a vista.

Nei Senior ha vinto Sorace, nei giovani non ricordo

io ero l'autista del fine gara dei Junior e Senior, ho cercato per 15 km di impedire all'idiota di sorpassare tagliandogli la strada, ma appena ha trovato la banchina più larga e io non avendo una carro armato è riuscito a passarmi...:rosik::rosik:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io ero l'autista del fine gara dei Junior e Senior, ho cercato per 15 km di impedire all'idiota di sorpassare tagliandogli la strada, ma appena ha trovato la banchina più larga e io non avendo una carro armato è riuscito a passarmi...:rosik::rosik:

Immagino, anche le moto poi hanno cercato di farlo fermare, ma si è limitato a farci le corna:angrymod: