Cervino cycling marathon

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Grazie per il link ero insieme al ragazzo che ha preso la prima signora stavamo facendo l'andatura e per neanche mezzo metro non la centravo pure io ! pensavo fosse andata peggio a vedere dalla botta che avevano preso entrambi !
Cmq nel complesso bella gara e miglior prestazione stagionale !
 
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
si ma del ragazzo non si dice niente. quando sono passato io erano tutti e due a terra e non si muovevano. cmq un po' di presidio in più in alcuni punti ci voleva perché cose così non devono capitare
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
si ma del ragazzo non si dice niente. quando sono passato io erano tutti e due a terra e non si muovevano. cmq un po' di presidio in più in alcuni punti ci voleva perché cose così non devono capitare
Io ero poco davanti e non ho visto nulla.
Se ti riferisci al ragazzo del Team Nord Ovest sulla discesa del San Pantaleone, purtroppo amici comuni mi hanno riferito di una frattura di zigomo e orbita oculare... :-(
Spero si possa rimettere in sella presto.
 
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Io ero poco davanti e non ho visto nulla.
Se ti riferisci al ragazzo del Team Nord Ovest sulla discesa del San Pantaleone, purtroppo amici comuni mi hanno riferito di una frattura di zigomo e orbita oculare... :-(
Spero si possa rimettere in sella presto.

be pensavo peggio perché vedere una scena così e bruttissimo. cmq un in bocca al lupo e speriamo di rivederlo al più presto insieme a noi in gruppo
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
raga per curiosità... quanto ci misero i pro lo scorso anno a fare la salita di Cervinia? (quella che abbiamo fatto noi?)
 

EdoVercelli

Pignone
19 Marzo 2012
120
1
Vercelli
Visita sito
Bici
corsa
Su strava Rollin e Phynney ci hanno messo 1 e 19 e 1 e 21, però bisogna considerare che sono arrivati a 32 minuti dai primi.
Probabilmente si erano già staccati sul col de joux


mah...io ho trovato questo invece...e guardando i tempi Amador arrivato primo ci ha messo 1 ora e 13 min e qui mi sembra di capire ke sia riferito a 26 Km e nn 28 Km di salita...

[url]http://www.direttaciclismo.it/2012/live/giro-d-italia/14a-tappa/cherasco-cervinia361.php[/URL]