21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
secondo me dipende anche dalla cassetta, un conto è aver montato un 11/23, un'altro è avere un 11/32, se fai il selvino con il 53/28 non è esattamente un rapportone.... senzasosta è un fuoriclasse, se non sbaglio meno di 5ore 10minuti......grande.....

Pedalo con 11-27 o 28 non ricordo, comunque best time 5 e 01 e l'anno scorso 5 06 dopo aver inseguito fino a S. Pellegrino il gruppo che ho perso a scendere dal Gallo :bua::bua: e poi ho aspettato da dietro :rosik:
 

nicolò89

Novellino
24 Settembre 2012
33
0
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2
si tranquillo che ce la fai
di sicuro domenica troverai un bel po' di gente che prova il percorso
fine aprile è un classico trovare gente che fa le prove generali
io come pacco pignoni ho un 12 25 e 53 39...
proverò domenica e vediamo come riesco a salire....il gallo mi sembra quello più duro da fare...mentre il Selvino e la salita più lunga ma più pedalabile
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
secondo me dipende anche dalla cassetta, un conto è aver montato un 11/23, un'altro è avere un 11/32, se fai il selvino con il 53/28 non è esattamente un rapportone.... senzasosta è un fuoriclasse, se non sbaglio meno di 5ore 10minuti......grande.....
Ma infatti mica per nulla io, nel topic gf Gavia e Mortirolo, dissi di non prenderlo come riferimento.
E' molto fuorviante... :-x
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
nicolò89;5862046 ha scritto:
io come pacco pignoni ho un 12 25 e 53 39...
proverò domenica e vediamo come riesco a salire....il gallo mi sembra quello più duro da fare...mentre il Selvino e la salita più lunga ma più pedalabile
Confermo.
Però anche il Gallo non è particolarmente severo come pendenze.
Anzi, probabilmente, il tratto più duro da quel punto di vista è il primissimo del Selvino (una rampa di, credo, 200/300 metri).
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Confermo.
Però anche il Gallo non è particolarmente severo come pendenze.
Anzi, probabilmente, il tratto più duro da quel punto di vista è il primissimo del Selvino (una rampa di, credo, 200/300 metri).
infatti
mentre sul colle gallo solo una rampa quando si esce dalla fraz piano (anche in quel caso sono pochi metri)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Cosa avevi combinato in discesa per perdere il gruppo? ;nonzo%

Fai conto che sono un pessimo discesista, comunque a scendere dal Gallo, mi sono addormentato intanto sapevo che la discesa era finita e solitamente il gruppo si alza i primi 500/1000 mt di piano, e quindi sarei rientrato senza problemi, invece appena hanno preso il piano hanno iniziato a menare a tutta e io non sono rientrato :bua:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Fai conto che sono un pessimo discesista, comunque a scendere dal Gallo, mi sono addormentato intanto sapevo che la discesa era finita e solitamente il gruppo si alza i primi 500/1000 mt di piano, e quindi sarei rientrato senza problemi, invece appena hanno preso il piano hanno iniziato a menare a tutta e io non sono rientrato :bua:
Mi consola sapere che non sono l'unico che ogni tanto si addormenta :angrymod:
 

ferra86aa

Novellino
23 Settembre 2016
84
50
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao a tutti, mi sono iscritto l' anno scorso su enternow,poi da gennaio ho cambiato squadra ma su enternow risulto ancora iscritto con la vecchia società con la vecchia tessera appunto, ho provato a cambiare i dati ma non credo sia possibile sul sito.
Qualcuno sa come mi devo comportare? Basterà presentarsi al ritiro pacco con la tessera nuova? Grazie

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G890A utilizzando Tapatalk