21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Credo fosse una piccola esagerazione per far capire che non ci sono pendenze particolarmente ardue...poi sono d'accordo sul fatto che, in ogni caso, rimanga un percorso di 160k e 3000mt di dsl.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ragazzi non scrivete cose assurde che poi giustamente qualcuno ci crede date informazioni razionali stiamo parlando di una Granfondo amatoriale forse i primi 100 ( ma credo poco anche quelli) la fanno fino alla valsecca con il 52/53.....

Mai scritto cose assurde, se non per scherzare, comunque qualcuno del forum può confermare .....
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Guido l'anno scorso c'era con me Marco fino alla Valsecca, ma è proprio il mio modo di pedalare.
Potrei aggiungere Cima Campo e Kuthai fino al tratto del 18% fatti con il 50 o-o
Non le conosco, ma posso immaginare :wacko:

In merito alla Gimondi, in effetti le salite sono pedalabili. Però non so come fai a tenere il 53 (io monto il 50 fra l'altro) su alcuni tratti del Gallo e, soprattutto, sulla prima rampa del Selvino (dalla curva a destra alla successiva curva a destra) :wacko::wacko::wacko:
Lo dico sempre che sei un Animale :-xo-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non le conosco, ma posso immaginare :wacko:

In merito alla Gimondi, in effetti le salite sono pedalabili. Però non so come fai a tenere il 53 (io monto il 50 fra l'altro) su alcuni tratti del Gallo e, soprattutto, sulla prima rampa del Selvino (dalla curva a destra alla successiva curva a destra) :wacko::wacko::wacko:
Lo dico sempre che sei un Animale :-xo-o

poco peso, tanta potenza e il gioco è fatto
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] si, ci credo. Ho un amico che in salita pedala come te.
Quindi se in gara incontro uno che sale col rapportone so chi è...:)
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
secondo me dipende anche dalla cassetta, un conto è aver montato un 11/23, un'altro è avere un 11/32, se fai il selvino con il 53/28 non è esattamente un rapportone.... senzasosta è un fuoriclasse, se non sbaglio meno di 5ore 10minuti......grande.....
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
nicolò89;5861581 ha scritto:
grazie mille,domenica andro a fare un sopraluogo del percorso cosi vedo la strada e testo anche la rapportatura...ma penso anche io che con un 39 25 si riesca a fare tutte e 3 le salite abbastanza agevolmente
si tranquillo che ce la fai
di sicuro domenica troverai un bel po' di gente che prova il percorso
fine aprile è un classico trovare gente che fa le prove generali