cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
che poi in effetti non è la quantita ma la pessima qualità...considerate che le fette di guanciale messe sulla brace hanno provocato un fuoco con un fumo nero che neanche fosse cherosene...:wacko::wacko: pero bono....


non ho considerato le 15 bottiglie di vino che ho condiviso insieme a....boh 10 15 persone ??
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Porridge con riccioli di crusca, cornflakes, fragole, whey alla vaniglia e noci
Fetta di colomba integrale con fage e marmellata di fichi
Pezzetto coniglio
Cappuccio
E si inizia il martedì

... usque ad finem ...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Tra l altro l agnello comprato solitamente è abbastanza grasso...al contrario di quello che dovrebbe essere (credo..ma di questo l esperto è [MENTION=2376]kikhit[/MENTION]). Chissà quante volte si mangia pecora piuttosto che agnello.
Quello che ho mangiato io ieri era magro...nonostante fosse squisito e tenerissimo.



Inviato dall'India

eh eh se è agnello vero, non dovrebbe avere troppo grasso, altrimenti diciamo che è già un 'agnellone', che è anche molto buono, ma ha già messo su una discreta quantità di grasso.

Il mio pusher della Val Pellice mi ha passato una bella coscia tenera tenera, che delizia! Cosccia che, dopo il lunghino pasquale in bdc, preceduta da un risotto con asparagi e blu misto vacca/pecora (dalla medesima valle) e seguita da qualche dolcetto, mi ha fatto ben reintegrare! :mrgreen:
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Esco da pranzi pasquali con il peso invariato: 70 kg :-)
Colazione con tanta frutta e ricotta,ora spuntino con pane ai cereali e pezzo di cioccolato (a qualcuno tocca smaltire tutte le uova aperte ieri)...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io stamattina pesavo 1,5 kg in più.
Però penso sia sempre questione di cortisolo/liquidi, perchè, facendo un calcolo approssimativo, non ho assunto più calorie rispetto al solito.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
sarà che mangio sempre abbastanza ma non ho notato la differenza tra giorno di Pasqua e gli altri giorni :mrgreen:

a pensarci bene tra primo secondo contorno verdure dolce vino l'unica cosa diversa dal solito è stata tanta cioccolata dopo il dolce o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sì sì, ma nessun problema!
Visto che si parlava di peso post Feste, ho riportato il mio. o-o
Non ci penso in realtà.

Unica cosa, vorrei provare a scendere ancora di 1 kg/1kg,5. Però ho un po' di timore che possa perdere un po' di "energia".
L'anno scorso pesavo almeno 3/3,5 kg in meno rispetto ad ora. Da quest'inverno ho cambiato in modo anche abbastanza importante, in relazione ai miei standard, modo di mangiare e, come scritto, peso di più. Vado meglio e mi sento più in forma. Non credo però che sia tutto riconducibile all'alimentazione ed al peso. Ho cambiato anche modo di allenarmi e credo proprio che questo influisca parecchio nel miglioramento che ho notato. Magari ho anche aggiunto qualcosina in muscoli (possibile 1/1,5 kg? ;nonzo%)
Detto ciò, vorrei provare a trovare un compromesso fra il peso dell'anno scorso e quello di quest'anno. In pratica dovrei appunto perdere 1,5 kg.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sì sì, ma nessun problema!
Visto che si parlava di peso post Feste, ho riportato il mio. o-o
Non ci penso in realtà.

Unica cosa, vorrei provare a scendere ancora di 1 kg/1kg,5. Però ho un po' di timore che possa perdere un po' di "energia".
L'anno scorso pesavo almeno 3/3,5 kg in meno rispetto ad ora. Da quest'inverno ho cambiato in modo anche abbastanza importante, in relazione ai miei standard, modo di mangiare e, come scritto, peso di più. Vado meglio e mi sento più in forma. Non credo però che sia tutto riconducibile all'alimentazione ed al peso. Ho cambiato anche modo di allenarmi e credo proprio che questo influisca parecchio nel miglioramento che ho notato. Magari ho anche aggiunto qualcosina in muscoli (possibile 1/1,5 kg? ;nonzo%)
Detto ciò, vorrei provare a trovare un compromesso fra il peso dell'anno scorso e quello di quest'anno. In pratica dovrei appunto perdere 1,5 kg.

Sicuramente hai messo su anche muscolo.pure io sono piu ciccio e noto la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.