21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ok...quindi e' un difetto di GPSies?...il percorso e' corretto?
o-o

non l'ho creata io, a prima vista mi pare che la traccia coincida con il percorso indicato sul sito della gara!
uso spesso gpsies per crearmi tracce, lo trovo uno strumento molto utile, purtroppo ha la pecca di esagerare con l'altimetria! c'è sempre un 20-30% di troppo.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
[MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] grazie; dovrebbe essere la Costa Valle Imagna, giusto?
Ti ha stroncato perchè eri stanco o è la salita è essere duretta?
Per me è la prima GF dell'anno e ho pochi km nelle gambe...
 

apoli

Novellino
2 Dicembre 2013
57
2
bassa bergamasca
Visita sito
Bici
De Rosa
Ragazzi posso chiedervi, per chi ha già fatto il lungo, come siano le pendenze delle salite? Punti particolarmente tosti? Grazie!

Le salite sono tutte pedalabili.... ed è qui il problema perché ti portano a spingere cuocendoti a fuoco lento.

Le pendenze sono quasi sempre tra 6-8 % tranne un breve tratto sul colle gallo è un pezzo sul costa imagna (chiamata anche Valsecca) che arrivano al 10% o poco più.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ragazzi posso chiedervi, per chi ha gi¨¤ fatto il lungo, come siano le pendenze delle salite? Punti particolarmente tosti? Grazie!
colle pasta serve solo a sgranare appena il gruppo
colle gallo e Selvino pedalabili, solo uscendo dalla fraz piano de colle gallo trovi una rampa piu cattiva (pezzo abbastanza corto cmq)
val taleggio molto pedalabile, prima parte spingi parecchio
laxolo nulla di importante
primo pezzo di Valsecca abbastanza duretto ( anche x i km trascorsi) dopo la chiesa diventa pedalabile
 
  • Mi piace
Reactions: palix