L'auto del ciclista

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ora le misure non le ho, ma posto questa foto.
Purtroppo non trovo quella in cui ho dentro un armadio a due ante (alto 2 metri), un letto matrimoniale e due comodini...in pratica la mia stanza da letto, e la mia compagna. Ovviamente tutto smontato (....tranne la mia compagna)

Che, nell'eventualità di dover fare un viaggio lungo, avere compagna/moglie smontata nel cofano non sarebbe una cattivissima idea: vai piano, metti la freccia, attento a quello li, occhio a quello la :mrgreen:

tornando IT: invidia assoluta per quel cofano :hail:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ora le misure non le ho, ma posto questa foto.
Purtroppo non trovo quella in cui ho dentro un armadio a due ante (alto 2 metri), un letto matrimoniale e due comodini...in pratica la mia stanza da letto, e la mia compagna. Ovviamente tutto smontato (....tranne la mia compagna)
4 persone e 5 bici. Non puoi battermi (p.s. quello in foto non sono io è [MENTION=12152]gx2[/MENTION] :mrgreen:):

image.php
 

Mr.Wolf

Pignone
13 Agosto 2013
112
4
Prov. Parma
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Skoda Octavia ... Stop , a metano magari , cosí quando sorpasso qualche amico ciclista non lo soffoco .... Skoda con octavia ha sempre legato la sua immagine al ciclismo , lo spazio in effetti c'é tutto ...
 

ema26

Novellino
22 Settembre 2014
14
1
Visita sito
Bici
Giant revolt
Ciao io ho una c3 Picasso, buona auto media, comoda, grande dentro il giusto fuori. Con i sedili posteriori giù ci carico 2 mtb in piedi senza ruota anteriore ma con la sella alta, tre valigie grandi a avanza ancora spazio.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Smontammo solo le ruote. E perchè eravamo 4 persone. Se fossimo stati in 2 toglievo i sedili e 5 bici ci stavano anche montare interamente. ;-)

Certo, scherzavo. Però la Sharan è un macchinone, mentre la Yaris Verso offre (anzi offriva, visto che non la producono più, sti cancheri) tutto questo spazio in soli 3,90 m di lunghezza. IMBATTIBILE da questo punto di vistao-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo, scherzavo. Però la Sharan è un macchinone, ..........
Lo era....le ultime versioni, non hanno più tutto quello spazio. I sedili non si riescono più a togliere del tutto. Vanno a scomparsa sotto, lasciando meno spazio in altezza e dunque la bici dritta con le ruote mi sa che non ci sta più.
Non avrò più una macchina portabici come quella:cry:
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
mi scuso se qlkn l ha già scritto, volevo sapere se qlkn ha mercedes classe A (modello dal 2013 in poi per capirci) e se si se è riuscito a farci stare 2 bdc con ruota anteriore tolta e in piedi , io ora ho un astra sw e mi ci stanno facilmente agganciando forcellini anteriori a barra fatta da me con attacchi rapidi, vi ringrazio, la mia astra ha 10 anni e 228000 km e sta iniziando a buttare fuori guasti uno dietro l altro al primo appuedamento vorrei passare al classe a , certo il bagagliaio dell astra me lo sogno ma il dubbio è solo sulle bdc , le valige ci stanno senza problemi
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Catolino: possiedo la Classe A anno 2014.
La prova che tu descrivi, caricando due bdc senza ruota ant montata, e messe in verticale, non l'ho mai fatta.
Tenderei ad escludere che ci si possa riuscire.
A mio parere l'altezza non è sufficiente. Toccherebbero nel cielo del tetto.

Calcola che nel bagagliaio (scarso). ci metto la bdc, senza ruota ant, sdraiata, tg.52. E già in questa condizione, con la ruota ant. riposta nella borsa, oltre ad altro borsone con: casco, scarpe, ricambio ecc.ecc. non hai da largheggiare con altro.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Catolino: possiedo la Classe A anno 2014.
La prova che tu descrivi, caricando due bdc senza ruota ant montata, e messe in verticale, non l'ho mai fatta.
Tenderei ad escludere che ci si possa riuscire.
A mio parere l'altezza non è sufficiente. Toccherebbero nel cielo del tetto.

Calcola che nel bagagliaio (scarso). ci metto la bdc, senza ruota ant, sdraiata, tg.52. E già in questa condizione, con la ruota ant. riposta nella borsa, oltre ad altro borsone con: casco, scarpe, ricambio ecc.ecc. non hai da largheggiare con altro.



ti ringrazio quindi con sedili posteriori abbattuti ci sta la bici sdraiata senza ruota anteriore ? speravo almeno 1 intera sdraiata ci stesse, io ho un 51 ora ma siamo li, vedremo se trovo l usato che cerco bene se la devo prender nuova come alternativa il q30 infinity ha bagagliaio che sembra piu grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk