cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
infatti non l'avrei scritto, ma vedo che, in quasi tutte le ricette che si trovano in giro, lo mettono :wacko::bua:

eh sì, perché sono in pochi a sapere fare la pizza... online trovi ricette dove ti dicono di usare un cubetto da 25gr di lievito per 500gr di farina e far lievitare 2 ore... neppure questa è pizza, ma un buon modo per allevare lieviti per qualche ora nello stomaco ;-) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Stavo leggendo proprio poco fa un altro articolo sul l'allenamento a digiuno. Dice più volte che l'allenamento deve essere blando, per evitare il catabolismo muscolare. Questo lo sapevo.
Il fatto che venisse ribadito con forza, più volte, questo concetto, mi ha destato un piccolo dubbio...
Cosa si intende per "blando"? Ok z1 e z2... ma io credo che si possa inserire tranquillamente anche un po' di z3 giusto? Magari per pochi minuti, ma si può inserire tranquillamente no? Almeno io faccio così.
Le mie sessioni a digiuno non hanno necessariamente uno "scopo". Le inserisco in settimana per comodità e per piacere. Se poi raggiungo anche una certa utilità ben venga! Ma non è quella la priorità.
Che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Io vado a sensazione :mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non è pizza, gli ingredienti non sono quelli di una pizza. E' un prodotto da forno che imita per aspetto la pizza, c'è poco da aggiungere (se non che è come dire che se uso il prosciutto cotto e gli albumi in brick senza tuorli per condire spaghetti di soia, sto facendo una carbonara;-) ).:-x

:azz:azz:azz:azz:azz
SACRILEGIO!!!!!! o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: solita, 280 ml latte p.s con misurino proteine soia, 6 fette biscottate integrali con nutella.


Ragazzi datemi qualche suggerimento per la colazione, da preparare al mattino, max 15 min., anche da 6/700 cal
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Colazione: solita, 280 ml latte p.s con misurino proteine soia, 6 fette biscottate integrali con nutella.


Ragazzi datemi qualche suggerimento per la colazione, da preparare al mattino, max 15 min., anche da 6/700 cal

Io mi sto trovando molto bene con l'albume d'uovo fatto a frittata con un po' di sciroppo d'acero.
Poi potresti alternare ricotta (magari con miele o marmellata); fesa di tacchino; i classici cereali nel latte; la crema di riso sempre nel latte; il porridge sempre nel latte; tonno in scatola sgocciolato; yogurt greco; fetta di torta (io prediligo la crostata e torta di mele); biscotti di frolla; frutta secca. Per me poi non deve mai mancare una banana.
Io inserisco sempre una buona dose di proteine, oltre ovviamente ai carboidrati.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione: solita, 280 ml latte p.s con misurino proteine soia, 6 fette biscottate integrali con nutella.


Ragazzi datemi qualche suggerimento per la colazione, da preparare al mattino, max 15 min., anche da 6/700 cal
Butta via la nutella
Prendi una ciotola
Ci metti 50g crusca avena
Misurino whey
Mezza mela
Innafi tutto con latte... non molto, tanto che si inumidisca
Amalgami
Metti in micronde per 1.30min
Togli
Poi metti sopra altri 30g di cornflakes
Yogurt
Miele
Un paio di noci


... usque ad finem ...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Butta via la nutella
Prendi una ciotola
Ci metti 50g crusca avena
Misurino whey
Mezza mela
Innafi tutto con latte... non molto, tanto che si inumidisca
Amalgami
Metti in micronde per 1.30min
Togli
Poi metti sopra altri 30g di cornflakes
Yogurt
Miele
Un paio di noci


... usque ad finem ...

Poi lo guardi, lo butti nel secchio e riapri il barattolo di nutella :-x :mrgreen: :-x
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Colazione: solita, 280 ml latte p.s con misurino proteine soia, 6 fette biscottate integrali con nutella.


Ragazzi datemi qualche suggerimento per la colazione, da preparare al mattino, max 15 min., anche da 6/700 cal

Adesso che viene la bella stagione io, a differenza dell'inverno in cui prediligo cose calde, mangio spesso un bel vasetto di yogurt con cereali e una tonnellata di frutta sopra. Fragole, kiwi, banane e più in là pesche e albicocche. Puoi fare la stessa cosa con la ricotta o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.