cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Oggi passeggiata con mia moglie, da casa nostra fino in centro al paese circa 7km
fermati a pranzo in un locale gestito da ex studenti dell'università del gusto di Pollenzo: 2 uova strapazzate, bacon, hash potatoes con cipolle, un paio di birre e tiramisù con nocciole a pezzi... :mrgreen::angrymod:

tornare a piedi non è stato facile, ma, quanno ce vò, ce vò :mrgreen:

stasera rientro nei ranghi
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No intendo proprio cosa si fa, intendo in bici in realtà, non attività fisica in generale. Oppure in bici fai comunque le stesse cose (uscite a digiuno o roba simile immagino) e cambia solo la dieta?

Variano, ma non tanto, a livello alimentare e di ciclizzazione dei ricarichi.
Poi io alla fine io farò una cosa mia che ho sperimenntato funzionare benissimo su di me nel corso degli anni; ma che non voglio consigliare.
A livello di attività fisica non è programmata nei due regimi.
Io tendo a fare attivita aerobiche (bici) la mattina appena sveglio a digiuno, 75% fcmax da 1 a 2 ore e cirta 60/70' di palestra-
Ovviamente è abbastanza deleteria per le prestazioni o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Variano, ma non tanto, a livello alimentare e di ciclizzazione dei ricarichi.
Poi io alla fine io farò una cosa mia che ho sperimenntato funzionare benissimo su di me nel corso degli anni; ma che non voglio consigliare.
A livello di attività fisica non è programmata nei due regimi.
Io tendo a fare attivita aerobiche (bici) la mattina appena sveglio a digiuno, 75% fcmax da 1 a 2 ore e cirta 60/70' di palestra-
Ovviamente è abbastanza deleteria per le prestazioni o-o

Perche tutta quell'attivita?
Non e meglio una solo? visto che gia stai in ketogenetica.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
oggi: h.6:00 colazione albume con granaglie+panino con crema di sesamo e miele, mezza mela
rando di 200k 2600d+ dove ho avuto l'onore di conoscere il mitico [MENTION=75049]neverGiveUp[/MENTION]
durante mi son fermato a 5 ristori credo e prendevo sempre 1 o 2 pezzi di banana, 1bicchiere di cocacola, 2pezzetti di crostata (famo anche 3:mrgreen:)
alla fine piatto di pasta al pom e due bei bicchieri di vino.
cena: albume, riso gange con fagioli in scatola, 1finocchio bollito, 1pezzo di grana e l'altra mezzamela.
il conteggio calorico lo lascio a @ngup che è bravo in queste cose:mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi: h.6:00 colazione albume con granaglie+panino con crema di sesamo e miele, mezza mela
rando di 200k 2600d+ dove ho avuto l'onore di conoscere il mitico [MENTION=75049]neverGiveUp[/MENTION]
durante mi son fermato a 5 ristori credo e prendevo sempre 1 o 2 pezzi di banana, 1bicchiere di cocacola, 2pezzetti di crostata (famo anche 3:mrgreen:)
alla fine piatto di pasta al pom e due bei bicchieri di vino.
cena: albume, riso gange con fagioli in scatola, 1finocchio bollito, 1pezzo di grana e l'altra mezzamela.
il conteggio calorico lo lascio a @ngup che è bravo in queste cose:mrgreen:
Conteggio ? Boh...
Io ho mangiato
5 barrette...
Una crostatina
Mezza banana
2 croissant (uno cioccolato e uno marmellata)

Porzione scarsa di pasta pom
Porzione scarsa zuppa legumi e riso
(Volutamente scarse, visto che sono stati così gentili da darmeli entrambi)
Bicchiere bianco


Cena
Involtini di carne
Insalata mista
Pane
Pera
Mela
Biscotti vari😂

Ps piacere mio🖒


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Variano, ma non tanto, a livello alimentare e di ciclizzazione dei ricarichi.
Poi io alla fine io farò una cosa mia che ho sperimenntato funzionare benissimo su di me nel corso degli anni; ma che non voglio consigliare.
A livello di attività fisica non è programmata nei due regimi.
Io tendo a fare attivita aerobiche (bici) la mattina appena sveglio a digiuno, 75% fcmax da 1 a 2 ore e cirta 60/70' di palestra-
Ovviamente è abbastanza deleteria per le prestazioni o-o
Non lo metto in dubbio [emoji40]
Certo, ben sapendo che i tuoi obbiettivi sono altri... Ti perdi tutto il bello della bici. Vabbe domani è arrivato, in bocca al lupo [emoji16]
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non lo metto in dubbio [emoji40]
Certo, ben sapendo che i tuoi obbiettivi sono altri... Ti perdi tutto il bello della bici. Vabbe domani è arrivato, in bocca al lupo [emoji16]
Vabbe ma credo che per lui il bello della bici sia pedalare in mezzo alla natura e godersi un po l aria aperta... almeno, da quello che ha sempre scritto

... usque ad finem ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Vabbe ma credo che per lui il bello della bici sia pedalare in mezzo alla natura e godersi un po l aria aperta... almeno, da quello che ha sempre scritto

... usque ad finem ...
Ma fallo per 4-5-8 ore, in mezzo alle montagne, sfidare salite discese e se stessi, guardare i panorami che si aprono un tornante dopo l alto. Mi riferisco a quello non a fare gare o semplicemente andar forte. Il senso di libertà che da la bici quando acquisisci la consapevolezza di poter andare ovunque azionando semplicemente le tue gambe è pazzesco. Altro che stramazzare al suolo dopo 2h come fai te [emoji16]
Vabbe... Fine del pensiero romantico del lunedì :asd:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma fallo per 4-5-8 ore, in mezzo alle montagne, sfidare salite discese e se stessi, guardare i panorami che si aprono un tornante dopo l alto. Mi riferisco a quello non a fare gare o semplicemente andar forte. Il senso di libertà che da la bici quando acquisisci la consapevolezza di poter andare ovunque azionando semplicemente le tue gambe è pazzesco. Altro che stramazzare al suolo dopo 2h come fai te [emoji16]
Vabbe... Fine del pensiero romantico del lunedì :asd:
Per quello c e la moto o il cabrio 😀

... usque ad finem ...
 

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
115
5
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
Sveglia ore 7:00 un bicchiere d' acqua e un Actimel.
Ore 8:00 in bici al lavoro.
Ore 9:00 un bicchiere di latte intero, 35 gr. di Kellogg's Nice Morning, una banana, un caffè con zucchero.
Meto una foto ? [emoji851]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
115
5
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] devi perdere peso?



4f1167b802f51c261c657c329322e774.jpg

Voglio mettere in forma questo spilungone che sarei io
anni 42, 200 cm X 91 Kg.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
115
5
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
A forza di non fare una mazza non si sarà grassi ma neppure in forma.
Uso la bici da novembre 2014 per andare al lavoro + giretti per fare movimento.
Se tolgo la panzetta sono a posto. Aumentando proteine a discapito dei carbo ce la dovrei fare (ho sempre campato di carbo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi scarico...anche alimentare, dopo le 6000 kcal ingurgitate ieri...
[MENTION=4327]battaglin76[/MENTION] ho fatto i conti :asd:

colazione
corn flakes (una 50-ina di grammi) ammollati con acqua e un misurino di whey, soliti semi vari


spuntini
panino al latte con salmone affumicato (diviso in due per mattino e pomeriggio)

pranzo e cena mah?
 
Ultima modifica:

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Aumentando proteine a discapito dei carbo ce la dovrei fare (ho sempre campato di carbo)

Con la colazione non è che sei andato proprio in questa direzione ;nonzo%
Un actimel pur essendo uno "yogurt" ha pochissime proteine e pure il latte come fonte proteica non è proprio eccezionale, stando larghi ci saranno 10/12 g di proteine nella tua colazione contro 50/60 di carbo
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Con la colazione non è che sei andato proprio in questa direzione ;nonzo%
Un actimel pur essendo uno "yogurt" ha pochissime proteine e pure il latte come fonte proteica non è proprio eccezionale, stando larghi ci saranno 10/12 g di proteine nella tua colazione contro 50/60 di carbo

Penso però che a colazione ci possa stare tranquillamente uno sbilanciamento più o meno marcato verso i carboidrati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.