Ciclismo e Running

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
3'30" sulla mezza è tanta roba! Domani corro una skyrace di 21 km 1750 d+, andando in bici ho meno difficoltà in questo tipo di gara piuttosto che su strada. Comunque ci sono delle discese che mi preoccupano non poco...



Non esagerare in discesa.Alla lunga si paga[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Allenamento misto corsa camminata veloce Val di Vizze - Gran Pilastro , 1800 d+
e206379dcf5f086b26ce37df2a397aef.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Sei mai salito invece sul corno grande? Ho saputo che dovrebbe essere possibile anche per chi non ha attrezzatura da arrampicata partendo però da campo imperatore...circa 900 di dislivello e 5/7 ore di camminata tra andata e ritorno...

Io l'ho fatto da Prati di Tivo (senza funivia) il Corno Grande. è tutto sentiero, però bello impegnativo. Anche da campo imperatore è sentiero.

PS: sul vettore a causa dell'ultimo terremoto c'è uno spacco lungo tutto il versante di qualche cm, e la vallata del Lago di Pilato è chiusa in attesa di verifiche sulle frane.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io l'ho fatto da Prati di Tivo (senza funivia) il Corno Grande. è tutto sentiero, però bello impegnativo. Anche da campo imperatore è sentiero.

PS: sul vettore a causa dell'ultimo terremoto c'è uno spacco lungo tutto il versante di qualche cm, e la vallata del Lago di Pilato è chiusa in attesa di verifiche sulle frane.

Forse da prati di tivo è più dura perché il dislivello è maggiore.da campo imperatore si parte da 2100 circa...prati di tivo a che quota è?