GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
in una riunione evangelica si direbbe...

AMEN

il nostro pastore ci indichi la strada, l'acqua purificherà le nostre menti prima di giungere alle vette agognate

...anche se non è l'acqua santa di Solden ma quella volgarotta di Feltre, dobbiamo accontentarci

dai volgarotta no, al massimo mischiata al luppolo !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'anno scorso all'Otzaler io e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] anticipammo la partenza per essere nei cancelli prima che ci dirottassero sul medio :-x:-x

Per me andare prima in griglia, è buon uso e costume per diversi motivi, il primo perchè trovo tante persone che ormai vedo molto raramente, il secondo che faccio colazione presto circa due ore prima almeno e per stare in camera d'albergo preferisco stare in griglia, questi i due più importanti o-o

Ho visto adesso :mrgreen:
Come no, ho conservato il cavo di traino utilizzato, ad imperitura memoria.


dai volgarotta no, al massimo mischiata al luppolo !!!

hai ragione, dimenticavo un particolare importante :)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tu che fai il mark?!?!? ci credo come il fatto di vederti a Corvara!!!! :mrgreen:o-o

quando ho cominciato a frequentare il forum un tale mi disse a riguardo delle varie opzioni su i tracciati di una g.f.:"....perché, esistono altri percorsi oltre al lungo"

io tengo questa indicazione come "stella polare". se ora mi dici così :cry:


pettorale: 1695

Sulla mia presenza in terra straniera sicuramente hai ragione.
Riguardo a domenica guardassi i km e dislivello sul groppone non dovrei manco partire. Sono una larva strisciante.
Comunque, se sarò in partenza, si parte unicamente x il lungo. A notte arriverò....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Infatti per me l'attuale è la Campagnolo, la Sportful prevedeva il Valles ... E quando hanno riproposto il percorso qualcuno disse che era addirittura più dura, ma sembra molto più facile, poi che si possa saltare per aria è vero ma può capitare anche a Laigueglia.

Potrei ricordare male, aimé la vecchitudine!!!!, ma mi sembra che la prima edizione col valles fosse ancora campagnolo. Poi sul duro ognuno ha il suo pensiero.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
L'anno scorso all'Otzaler io e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] anticipammo la partenza per essere nei cancelli prima che ci dirottassero sul medio :-x:-x

Per me andare prima in griglia, è buon uso e costume per diversi motivi, il primo perchè trovo tante persone che ormai vedo molto raramente, il secondo che faccio colazione presto circa due ore prima almeno e per stare in camera d'albergo preferisco stare in griglia, questi i due più importanti o-o
E ci siete passati al peloooooo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai 3 ore per fare 60 km praticamente ai 20 km/h di media di cui i primi 15/16 li fai ai 45 di media, mi sembra un buon cancello rispettabilissimo o-o

Anche perché li sei solo all'antipasto il bello viene dopo, e se non tieni quella media la vedo dura stare nelle 12 h e 30' di tempo max

Mi viene male, credevo avessero alzato il limite a 13,30!!!!!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] Ma quale larva strisciante :rosik::rosik::rosik: lo scorso anno ci hai messo 1ora e 20 meno di me :cassius:
sei pronto per il gancio traino :mrgreen:o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ne ho un vago bianco ricordo, mi puoi "rinfrescare" la memoria dato che sei un giovincello?
Ricordo in griglia la gente che mi guardava come un pazzo dato che io ero vestito seguendo le previsioni (che a 24 ore sono scienza, non "azzeccamento", soprattutto se mettono 90% di probabilità di precipitazioni da metà giornata) e gli altri visto che c'era il sole avevano l'estivo o quasi.

Ricordo ancora quando arrivammo ad Alleghe e nel mio gruppetto qualcuno guardando le nuvole sul Valles disse: "Mi sa che piove". Un omino vestito di nero (io) a quel punto rispose: "Quelle sono nuvole da neve, non da pioggia.". Inutile dire cosa incontrammo sul Valles...

Inutile dire che quelli con l'estivo in griglia erano che gli stessi che panicavano il lunedi perchè su qualche sito metto la nuvoletta con la goccina e parlavano di cellophane e guanti per lavare i piatti...
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
cavoli mi è uscito un leggero dolore dietro il ginocchio sinistro che si fa sentire di più quando distendo la gamba: precisamente è localizzato all'inizio del polpaccio nel punto dove si piega la gamba.

Dite che mi conviene fare una sgambata domani agile agile oppure meglio stare fermo e riposare in vista della lunga gara di domenica ?;nonzo%