Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=11792]joetarna[/MENTION]
Milco ha ricevuto le salopette, io anche. Tutto in ordine :-) Thanks!
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Bildschirmfoto_2016_05_27_um_12_39_38.png
[/url] bilder uploaden[/IMG]


un regalo che mi ha fatto un mio paziente che viene da 20 anni.....mi ha commosso molto
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
ci sto anch'io, ma questa volta Paolo non lo deve fare gratis :ueh:



Ho appena scritto mp a Mika, visto che è stato il primo a mettermi la pulce nell'orecchio dei capi autunnali/invernali....
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], il mio guadagno è la vostra soddisfazione nell'indossare i capi fatti.... sapervi felici della qualità scelta. Non ci sono soldi che possano pagare questo! [emoji6]
[MENTION=7133]mika[/MENTION], hai Mp!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Primo giorno con la tutina pink. giro a Porzus, 132 km...scusate la faccia ma ero un po' disintegrato...



Ps grande il fotografo che è riuscito a tagliarmi i piedi :mrgreen:



myCbnSt.jpg



Ti calza a pennello direi!! E mi dici che è pure comoda!! Di meglio non posso chiedere!! [emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, dopo aver letto i vostri post ed in base alla mia esperienza vi propongo due capi come fornitura autunnale/invernale/primaverile....

Capo 1: giubbino leggero windtex.... nello specifico sarebbe l'evoluzione della maglia manica lunga felpata ma anziché in tessuto felpato all'interno, in leggero tessuto Ittaai, tessuto windtex (antivento) ma traspirante, ripara dal vento ma traspira così da espellere il calore in eccesso. Collo alto, a vulcano, coprizip in lycra superiore ed inferiore, tre tasche posteriori.

Io lo indosso dai +10* C ai +25* C con sotto maglia maniche lunghe intima o maglia maniche corte. Sfruttabile da marzo a novembre. Molto comprimibile quindi ci sta tranquillamente nella tasca posteriore una volta tolto e pronto all'uso. Lo utilizzo anche in piena estate nelle discese alpine e nelle camminate Trail invernali o primaverili. Se vi fidate della mia esperienza vi assicuro che non rimarrete delusi..... Come prezzo andiamo dai 99 euro più Iva del primo scaglione di prezzo ai 71 euro più Iva del secondo scaglione di prezzo. Se non riusciamo a raggiungere gli 11 capi chiederò uno sconto affezionados alla ditta.... ihihi

Capo 2: qui si differenzia in due sottocategorie.... la prima una salopette 3/4, la seconda una salopette corta invernale accoppiata ad un paio di ginocchiere anatomiche e/o gambali anatomici.

Il prezzo del capo 2 ve li faccio avere al più presto.....

Intanto prenotatevi, se interessati, che per il prezzo poi farò il possibile e anche di più! Ormai sarebbe il quarto ordine che facciamo dopo i 3 estivi quindi uno sconticino per la fedeltà lo potremmo anche chiedere[emoji12][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Per la grafica vi sorprenderò ma comunque sempre in tinta con l'ultima divisa Pink!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Primo giorno con la tutina pink. giro a Porzus, 132 km...scusate la faccia ma ero un po' disintegrato...

Ps grande il fotografo che è riuscito a tagliarmi i piedi :mrgreen:

myCbnSt.jpg

azzeccato la borraccina, l'occhialini e il caschetto

:mrgreen::mrgreen:
No!
La borraccia sarebbe neutra, [MENTION=7133]mika[/MENTION] fa acqua-e-menta per essere in tinta con casco e occhiali!:-x
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ciao Ragazzi, dopo aver letto i vostri post ed in base alla mia esperienza vi propongo due capi come fornitura autunnale/invernale/primaverile....

Capo 1: giubbino leggero windtex.... nello specifico sarebbe l'evoluzione della maglia manica lunga felpata ma anziché in tessuto felpato all'interno, in leggero tessuto Ittaai, tessuto windtex (antivento) ma traspirante, ripara dal vento ma traspira così da espellere il calore in eccesso. Collo alto, a vulcano, coprizip in lycra superiore ed inferiore, tre tasche posteriori.

Io lo indosso dai +10* C ai +25* C con sotto maglia maniche lunghe intima o maglia maniche corte. Sfruttabile da marzo a novembre. Molto comprimibile quindi ci sta tranquillamente nella tasca posteriore una volta tolto e pronto all'uso. Lo utilizzo anche in piena estate nelle discese alpine e nelle camminate Trail invernali o primaverili. Se vi fidate della mia esperienza vi assicuro che non rimarrete delusi..... Come prezzo andiamo dai 99 euro più Iva del primo scaglione di prezzo ai 71 euro più Iva del secondo scaglione di prezzo. Se non riusciamo a raggiungere gli 11 capi chiederò uno sconto affezionados alla ditta.... ihihi

Capo 2: qui si differenzia in due sottocategorie.... la prima una salopette 3/4, la seconda una salopette corta invernale accoppiata ad un paio di ginocchiere anatomiche e/o gambali anatomici.

Il prezzo del capo 2 ve li faccio avere al più presto.....

Intanto prenotatevi, se interessati, che per il prezzo poi farò il possibile e anche di più! Ormai sarebbe il quarto ordine che facciamo dopo i 3 estivi quindi uno sconticino per la fedeltà lo potremmo anche chiedere[emoji12][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande Paolo!!

le salopette da 3/4 se è possibile senza fondello. Fin'ora non ho travato salopette d'inverno con fondello che siano comode. Meglio senza fondello e mettersi le salopetti d'estate sotto, anche più caldo per le parte sensibile.....
o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], si può scegliere salopette 3/4 in Superrobaux (cioè invernale) con fondello come la salopette estiva.... se stai apprezzando la consistenza del fondello della divisa Pink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk